Weekend Savona Venerdì 29 aprile 2011

Apertura straordinaria del Molo 8.44 il primo maggio

Genova - Dopo il successo avuto lo scorso 25 aprile con il merendino pasquale che ha visto il Parco Turistico Commerciale di Vado invaso da grandi e piccini, il Molo replica l'appuntamento per il primo maggio con un'offerta per residenti, turisti, vacanzieri.
I negozi del Parco Turistico Commerciale di Vado Ligure tengono aperto con orario continuato dalle 09.00 alle 21.00.
Un'occasione unica per tutte quelle persone che in settimana non hanno la possibilità di dedicarsi allo shopping per regalarsi una giornata di festa senza dover rinunciare agli acquisti.

Il Centro Maya coordina l'animazione fin dalle prime luci della mattina con giochi e sport all'aria aperta da insegnare ai più piccoli tra cui pallavolo, calcio, rollerblade e tanto altro. Pranzo e cena saranno curati da Spizzikando che offre un menù completo nella piazza al secondo piano.
Una festa per tutte le età: nel pomeriggio i protagonisti sono gli artisti di strada che animano le vie del centro. Cartomanti, caricaturisti, giocolieri, mangia fuoco e band itineranti danno vita a spettacoli e attrazioni dagli effetti stupefacenti. E sempre nel pomeriggio i bambini potranno cavalcare un pony grazie al battesimo della sella: l'evento è stato voluto da Decathlon con la collaborazione degli istruttori del centro di equitazione La Miniera di Cadibona.

Dopo tanto divertimento e sport non può mancare il tradizionale merendino pomeridiano con prodotti di stagione tra cui fave, salame e formaggio e tante altre tipicità locali che sazieranno lo stomaco dei più golosi. Paolo Villa, amministratore delegato del Parco, ha affermato: «L’obiettivo? Dare un’alternativa al territorio unendo le parole festa libertà e gioco allo shopping. Creare un'oasi che abbia la capacità di aggregare con nuove forme di intrattenimento tutti i componenti della famiglia e che permetta ai genitori di fare acquisti in tranquillità sapendo che i loro figli sono seguiti da educatori qualificati».

Per info
019 2076531

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Non ci resta che vincere Di Javier Fesser Commedia 2018 Marco Montes è allenatore in seconda della squadra di basket professionistica CB Estudiantes. Arrogante e incapace di rispettare le buone maniere viene licenziato per aver litigato con l'allenatore ufficiale durante una partita. In seguito si mette... Guarda la scheda del film