Concerti Savona Giovedì 21 aprile 2011

Annalisa Scarrone @ Mtv Trl Music Awards: guarda il video

Genova - Eccola, Annalisa Scarrone, di fronte a migliaia di persone.

La cantante di Carcare (SV) ieri sera, 20 aprile, si è esibita per la prima volta dal vivo davanti a una marea di folla come ospite fuori concorso agli Mtv Trl Music Awards 2011. Sul palco di piazza Santa Croce, a Firenze, ha cantato il singolo Diamante lei e luce lui.

Qui sopra vi proponiamo un video amatoriale preso da Youtube. Annalisa canta, e il pubblico canta con lei. Che ne dite, ha fatto una bella figura vero?

Dopo l'enorme successo di pubblico dell'ep Nali, già disco d'oro e arrivato fino al secondo posto degli album più venduti, ora tutti i fan sono in attesa di conoscere le date del tour della seconda classificata ad Amici. E qui in Liguria molti sperano di poterla vedere, quest'estate, su un palco della sua regione.

Per la cronaca, questi i vincitori dei premi di Mtv:

Brand New Act: Modà
Super Man Award: Fabri Fibra
Wonder Woman Award: Lady Gaga
TRL History Award: Zero Assoluto
Too Much Award: Ligabue
Best Look Award: Avril Lavigne
Best Band: 30 seconds to Mars
Best MTV Show: I Soliti Idioti
Best Talent Show Artist: Marco Carta
Hot & Sexy Award: Robert Pattinson
Italians do it better: Modà

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Sulle sue spalle Di Alexandria Bombach Documentario 2018 Nadia Murad, Premio Nobel 2018 per la Pace, è una sopravvissuta: aveva appena 20 anni la notte del 3 agosto 2014, quando l'Isis attaccò Sinjar, la sua città natale, e sterminò la sua famiglia insieme a gran parte della popolazione... Guarda la scheda del film