Concerti Savona Mercoledì 6 aprile 2011

Annalisa Scarrone: 'Diamante lei e luce lui', il video ufficiale

Genova - Eccolo il primo videoclip ufficiale di Annalisa Scarrone: è quello di Diamante lei e luce lui. Nei giorni scorsi lo aveva pubblicato in esclusiva il sito del Corriere della Sera, ora è ufficialmente sul canale Youtube della Warner, la label che ha pubblicato l'ep d'esordio della cantante di Carcare (SV).

Un video dark, girato tra i boschi nella zona intorno a Malpensa.Annalisa cammina tra alberi e foglie morte ed è illuminata da improvvisi raggi di luce. Qui sopra ve lo proponiamo integralmente.

Videoclip d'esordio, dicevamo? Se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo, non è del tutto esatto. Qualche anno fa, quando faceva parte del duo savonese Elaphe Guttata, Nali era già stata protagonista del video di In garden's orange rack, brano elettropop tratto dall'album Blue trip. Niente capelli rossi né frangetta per Annalisa, e un viso da adolescente: aveva appena vent'anni. Curiosi? Guardate un po' qua.

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Le ereditiere Di Marcelo Martinessi Drammatico Paraguay, Germania, Uruguay, Brasile, Norvegia, Francia, 2018 Chela e Chiquita, entrambe discendenti da famiglie agiate, convivono da oltre trent’anni. Dopo un tracollo finanziario, sono costrette a vendere un po’ alla volta i beni ereditati. Quando Chiquita viene arrestata con un’accusa di frode, Chela è... Guarda la scheda del film