Concerti Savona Venerdì 14 gennaio 2011

Valerio Scanu Love Show il concerto di San Valentino

Genova - Un evento da non perdere per le fan di Valerio Scanu nel giorno di San Valentino: lunedì 14 febbraio 2011, in occasione della festa degli innamorati è in programma il Valerio Scanu Love Show, un concerto dal vivo in uno dei cinema del circuito The Space che viene poi ripreso sul satellite in altri cinema sparsi per l'Italia.

Una delle sale convenzionate per il live show è il Multiplex di Albenga (SV), nel quale sono già avviate le prenotazioni al costo di 12 Eu, per l'intero, e 10 Eu, per il ridotto.

In seguito al successo ottenuto con l'album Parto da qui, uscito il 9 novembre 2010, anticipato dal singolo di lancio Mio, lo staff del vincitore dell'ultimo Festival di Sanremo, ha organizzato questa occasione per riunire tutti i fan del cantante sardo.
Il live comprende brani del nuovo album ma anche quelli che hanno contribuito alla sua fama nazionale tra le teenagers in Italia.

In occasione del Valerio Scanu Love Show, inoltre, la rivista TVB Girl dà la possibilità alle ammiratrici di mandare una lettera d'amore alla email redazione@tvbgirl.it: la più bella sarà letta a Valerio Scanu in persona durante il concerto. Per estrazione fra le lettere ricevute, poi, quattro ragazze avranno la possibilità di incontrare il cantante e si preannunciano tanti altri premi per le sostenitrici.

Potrebbe interessarti anche: , Festival Internazionale di Nervi: programma e ospiti, da Giorgia a De Gregori , Vasco Rossi, tour 2019: a Genova la nave per i concerti in Sardegna , Covo di Nord-Est, crowdfunding per riaprire dopo la mareggiata: «Entro Pasqua» , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.