Concerti Savona Lunedì 25 ottobre 2010

DreaminGorilla Day 2010

Genova - DreaminGorilla Records è la casa discografica che non c'è. È il tentativo da parte di un gruppo di ragazzi di ricostruire una rete comunicativa, di confronto e di dibattito, in grado di far circolare idee, proposte e iniziative.
Reduci dalla prima Maledetta Primavera savonese e dalla partecipazione a Balla coi Cinghiali, per il terzo anno consecutivo questi ragazzi organizzano il DreaminGorilla Day, serata di musica live con le band locali che più li hanno incuriositi di recente.

L'appuntamento è per sabato 6 novembre 2010 (ore 22.00) a Loano, presso il Punto d'Incontro Italo Calvino (Palazzo Kursaal, corso Roma 9, ingresso libero con tessera ARCI).
Sul palco, i Gandhi's Gunn con il loro sound granitico ispirato alla prima corrente stoner americana, Gli Altri con le loro chitarre come rasoi, e i Flowers of Hiroshima con melodie dolci come petali radioattivi. Prima del concerto è in programma il reading firmato Tre di Notte.

Potrebbe interessarti anche: , Campofestival: musica dalle aree celtiche, XXII edizione al Castello Spinola , Rovazzi: il nuovo video Faccio quello che voglio ambientato anche a Genova , Niente Festival Cresta 2018 ai Giardini Baltimora: «Nessuno ci ha detto nulla» , Villa Bombrini Estate V!va 2018: programma, concerti ed eventi , EstateSpettacolo 2018 al Porto Antico: programma, concerti ed eventi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Hereditary Le radici del male Di Ari Aster Horror U.S.A., 2018 Quando l’anziana Ellen muore, i suoi familiari cominciano lentamente a scoprire una serie di segreti oscuri e terrificanti sulla loro famiglia che li obbligherà ad affrontare il tragico destino che sembrano aver ereditato. Guarda la scheda del film