Concerti Savona Lunedì 25 ottobre 2010

DreaminGorilla Day 2010

Genova - DreaminGorilla Records è la casa discografica che non c'è. È il tentativo da parte di un gruppo di ragazzi di ricostruire una rete comunicativa, di confronto e di dibattito, in grado di far circolare idee, proposte e iniziative.
Reduci dalla prima Maledetta Primavera savonese e dalla partecipazione a Balla coi Cinghiali, per il terzo anno consecutivo questi ragazzi organizzano il DreaminGorilla Day, serata di musica live con le band locali che più li hanno incuriositi di recente.

L'appuntamento è per sabato 6 novembre 2010 (ore 22.00) a Loano, presso il Punto d'Incontro Italo Calvino (Palazzo Kursaal, corso Roma 9, ingresso libero con tessera ARCI).
Sul palco, i Gandhi's Gunn con il loro sound granitico ispirato alla prima corrente stoner americana, Gli Altri con le loro chitarre come rasoi, e i Flowers of Hiroshima con melodie dolci come petali radioattivi. Prima del concerto è in programma il reading firmato Tre di Notte.

Potrebbe interessarti anche: , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Lo splendore dei Gonzaga con l'Ensemble Biscantores , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Il violinista del diavolo Di Bernard Rose Drammatico Italia, Germania, 2013 1830. Niccolò Paganini (David Garrett), virtuoso del violino e amante delle donne, si trova all’apice della carriera, acclamato in tutta Europa. Il suo nome è sinonimo di amori e scandali, e il suo manager Urbani (Jared Harris) sta... Guarda la scheda del film