Concerti Savona Spacepromo Live Club Martedì 7 settembre 2010

Spacepromo Live Club: una stagione di concerti

Genova - Un locale rinnovato in sala palco, un nuovo impianto audio, un calendario ricco di ospiti ed uno spazio, prima e dopo i live, per la musica indie rock glamour con le giovani dj savonesi Stella was a diver: sono questi gli ingredienti giusti per iniziare la stagione 2010/2011 dello Spacepromo Live Club di Savona, che dall'ottobre 2009 ha sede fissa al Centro del Biliardo di Legino.
Si parte venerdì 10 settembre alle ore 21.30.

Spacepromo è un’organizzazione nata nel 2008 con lo scopo di promuovere e supportare la realtà artistico - musicale ligure e non solo, dato che artisti e gruppi provengono, oltre che dal territorio nazionale, dall’Europa e dagli Stati Uniti.
L’obiettivo è quello di promuovere la musica indipendente, tutti i gruppi che vi suonano provengono dal panorama indie e underground.

L’attività, che propone esibizioni di band dal vivo, è gestita da Fabio Bruzzese, Francesco Baroni e altri collaboratori; ed ha riscosso, fin dagli inizi, una buona risposta di pubblico, fino ad arrivare a cinquecento presenze durante i concerti live.
Il locale inoltre dispone di: ristorante, sala biliardo, zona wi-fi e area merchandising; durante i live si effettua servizio bar.

La serata di venerdì 10 settembre è dedicata ai Vanilla Sky, band pop-punk italiana, che presenta il nuovo album Fragile, ma suonano anche brani come Umbrella (cover di Rhianna), Break it out e tanti altri. I Vanilla Sky hanno aperto i concerti dei Good Charlotte e fatto da supporto al concerto di Avril Lavigne. Alle loro sonorità si affiancano quelle dei due gruppi di supporto: i Mad Magdalen, band skate punk savonese ed i Where everything is con musica elettro pop punk. Ingresso 10 Eu.

Per quanto riguarda le altre date imminenti: sabato 18 settembre si esibiscono Born by chance, The Washing Machine e Gli Altri, tra rock’n’roll e grunge psichedelico. Ingresso 5 Eu.
Sabato 25 settembre invece è la volta di Addicted (tribute band degli Alice in Chains), Low Light (tributo ai Pearl Jam) e Randomhouse (cover grunge) per una serata dal titolo Seattle Sound Grunge Night. Ingresso 4 Eu.

Il calendario eventi dello Spacepromo è denso di appuntamenti per tutta la stagione autunnale e oltre. Tra i prossimi nomi che saliranno sul palco anticipiamo già: Sick Tamburo, Zen Circus, Blastema, Tying Tiffany, Dufresne, Mistic Zippa.

Potrebbe interessarti anche: , La Voce e il Tempo: i Carmina Burana alla Chiesa di santo Stefano , Salmo in concerto a Genova nell'estate 2019 , Genova: «Il Museo del Jazz non esiste più», la lettera di Dado Moroni , Note dal Cuore: una serata di musica e tango al Carlo Felice, a favore di Gaslini Onlus , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Bohemian rhapsody Di Bryan Singer Biografico, Drammatico, Musicale U.S.A., Regno Unito, 2018 Un racconto realisto ed elettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985. Guarda la scheda del film