Concerti Savona Spacepromo Live Club Martedì 7 settembre 2010

Spacepromo Live Club: una stagione di concerti

Genova - Un locale rinnovato in sala palco, un nuovo impianto audio, un calendario ricco di ospiti ed uno spazio, prima e dopo i live, per la musica indie rock glamour con le giovani dj savonesi Stella was a diver: sono questi gli ingredienti giusti per iniziare la stagione 2010/2011 dello Spacepromo Live Club di Savona, che dall'ottobre 2009 ha sede fissa al Centro del Biliardo di Legino.
Si parte venerdì 10 settembre alle ore 21.30.

Spacepromo è un’organizzazione nata nel 2008 con lo scopo di promuovere e supportare la realtà artistico - musicale ligure e non solo, dato che artisti e gruppi provengono, oltre che dal territorio nazionale, dall’Europa e dagli Stati Uniti.
L’obiettivo è quello di promuovere la musica indipendente, tutti i gruppi che vi suonano provengono dal panorama indie e underground.

L’attività, che propone esibizioni di band dal vivo, è gestita da Fabio Bruzzese, Francesco Baroni e altri collaboratori; ed ha riscosso, fin dagli inizi, una buona risposta di pubblico, fino ad arrivare a cinquecento presenze durante i concerti live.
Il locale inoltre dispone di: ristorante, sala biliardo, zona wi-fi e area merchandising; durante i live si effettua servizio bar.

La serata di venerdì 10 settembre è dedicata ai Vanilla Sky, band pop-punk italiana, che presenta il nuovo album Fragile, ma suonano anche brani come Umbrella (cover di Rhianna), Break it out e tanti altri. I Vanilla Sky hanno aperto i concerti dei Good Charlotte e fatto da supporto al concerto di Avril Lavigne. Alle loro sonorità si affiancano quelle dei due gruppi di supporto: i Mad Magdalen, band skate punk savonese ed i Where everything is con musica elettro pop punk. Ingresso 10 Eu.

Per quanto riguarda le altre date imminenti: sabato 18 settembre si esibiscono Born by chance, The Washing Machine e Gli Altri, tra rock’n’roll e grunge psichedelico. Ingresso 5 Eu.
Sabato 25 settembre invece è la volta di Addicted (tribute band degli Alice in Chains), Low Light (tributo ai Pearl Jam) e Randomhouse (cover grunge) per una serata dal titolo Seattle Sound Grunge Night. Ingresso 4 Eu.

Il calendario eventi dello Spacepromo è denso di appuntamenti per tutta la stagione autunnale e oltre. Tra i prossimi nomi che saliranno sul palco anticipiamo già: Sick Tamburo, Zen Circus, Blastema, Tying Tiffany, Dufresne, Mistic Zippa.

Potrebbe interessarti anche: , Paganini Genova Festival 2018: il programma completo tra concerti ed eventi , Da Cornigliano il gruppo Braccio 16100: Genova scopre la musica trap , La Voce e il Tempo: Cantar di flauti, un singolare concerto con il giapponese Atsufumi Ujiie e il casertano Alessandro De Carolis , Gog, la stagione 2018/2019 della Giovine Orchestra Genovese: programma e concerti , Festival del Mediterraneo 2018: suoni, ritmi e voci provenienti dall’Italia e dal mondo a Genova

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Il sale della terra Di Wim Wenders, Juliano Ribeiro Salgado Documentario Francia, 2014 Il film racconta l’universo poetico e creativo di un grande artista del nostro tempo, il fotografo Sebastião Salgado. Dopo aver testimoniato alcuni tra i fatti più sconvolgenti della nostra storia contemporanea, Salgado si lancia alla... Guarda la scheda del film