Concerti Savona Martedì 14 luglio 2009

Savona Rock Festival: le band vincitrici

Genova - Sono state selezionate le 10 band protagoniste del Savona Rock Festival, la maratona musicale nata con l'obiettivo di dare la possibilità ai gruppi di età non superiore ai 25 anni provenienti da Savona, ma non solo, che si svolgerà alla Fortezza del Priamar (Piazzale del Maschio) mercoledì 5 agosto 2009, dalle 17 alle 24.

I gruppi sono (in ordine alfabetico): Enfasi (provenienti da Torino), Gli Altri (Savona), The Heather Well (Savona), Homicide Instinct (Savona), Hydra (Genova), Mad Magdalen (Savona), Margot (Savona), Radioactive Rocks (Savona e Genova), Scarecrow Riots (Savona) e Venus in Furs (Savona).
Le 10 band sono state selezionate da apposita giuria tra 62 gruppi che hanno inviato la propria candidatura.

Il Savona Rock Festival, ad ingresso gratuito, darà la possibilità a ciascuna band di suonare diversi brani, per una durata totale di circa 20 minuti ciascuno, in modo da dare al maggiore numero di band possibile la possiblità di esprimersi.
A presentare la kermesse, a cui parteciperanno numerosi ospiti tra un'esibizione e l'altra, saranno Elisa Scarcella e Mister Rock, Alfa e il Professore.

Potrebbe interessarti anche: , Covo di Nord-Est, crowdfunding per riaprire dopo la mareggiata: «Entro Pasqua» , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento , La Voce e il tempo: il programma dei concerti di marzo 2019 , C'è da fare: canzone per Genova di Paolo Kessisoglu con 25 artisti, da Giorgia a Morandi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Peterloo Di Mike Leigh Drammatico 2018 Il giovane trombettiere Joseph sopravvive miracolosamente alla sanguinosa battaglia di Waterloo e torna a casa, a Manchester, dalla sua famiglia di umili operai. Ma un'altra battaglia si prepara da quelle parti: quella del popolo inglese del dopoguerra,... Guarda la scheda del film