Concerti Savona Martedì 14 luglio 2009

Savona Rock Festival: le band vincitrici

Genova - Sono state selezionate le 10 band protagoniste del Savona Rock Festival, la maratona musicale nata con l'obiettivo di dare la possibilità ai gruppi di età non superiore ai 25 anni provenienti da Savona, ma non solo, che si svolgerà alla Fortezza del Priamar (Piazzale del Maschio) mercoledì 5 agosto 2009, dalle 17 alle 24.

I gruppi sono (in ordine alfabetico): Enfasi (provenienti da Torino), Gli Altri (Savona), The Heather Well (Savona), Homicide Instinct (Savona), Hydra (Genova), Mad Magdalen (Savona), Margot (Savona), Radioactive Rocks (Savona e Genova), Scarecrow Riots (Savona) e Venus in Furs (Savona).
Le 10 band sono state selezionate da apposita giuria tra 62 gruppi che hanno inviato la propria candidatura.

Il Savona Rock Festival, ad ingresso gratuito, darà la possibilità a ciascuna band di suonare diversi brani, per una durata totale di circa 20 minuti ciascuno, in modo da dare al maggiore numero di band possibile la possiblità di esprimersi.
A presentare la kermesse, a cui parteciperanno numerosi ospiti tra un'esibizione e l'altra, saranno Elisa Scarcella e Mister Rock, Alfa e il Professore.

Potrebbe interessarti anche: , Campofestival: musica dalle aree celtiche, XXII edizione al Castello Spinola , Rovazzi: il nuovo video Faccio quello che voglio ambientato anche a Genova , Niente Festival Cresta 2018 ai Giardini Baltimora: «Nessuno ci ha detto nulla» , Villa Bombrini Estate V!va 2018: programma, concerti ed eventi , EstateSpettacolo 2018 al Porto Antico: programma, concerti ed eventi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

The End? L'inferno fuori Di Daniele Misischia Thriller 2017 Claudio è un importante uomo d'affari, cinico e narcisista. Una mattina, dopo essere rimasto imbottigliato nel traffico delle strade di Roma, arriva finalmente in ufficio nonostante il notevole ritardo, ma rimane bloccato da solo in ascensore a... Guarda la scheda del film