Concerti Savona Martedì 23 giugno 2009

Savona Rock Festival: musica giovane al Priamar

Genova - Dieci band emergenti proiettate a suonare alla Fortezza del Priamar. Una grossa occasione per giovani musicisti in certa di visibilità, uno spazio per esprimere liberamente il proprio talento. Gratis, visto che gli oneri SIAE sono interamente coperti dal Comune di Savona.
Ecco il Savona Rock Festival, concorso è rivolto a gruppi giovanili del panorama musicale savonese, ma non solo: possono candidarsi anche band di altre città e altre regioni. L'unico requisito è che i musicisti siano giovani davvero (l'età media di ogni band non deve superare i 25 anni).

Il regolamento è semplice: basta contattare la segretaria tecnica dell'evento Elisa Scarcella e inviare un breve curriculum vitae della band (dati anagrafici dei componenti, eventuale discografia e concerti, ecc.), oltre a un cd demo (o in alternativa, link a siti internet dove sia possibile ascoltare o vedere la band all'opera).
Questi i recapiti per informazioni e per inviare materiale: i numeri telefonici 019 8310649 o 334 6389221; l'indirizzo di posta Elisa Scarcella, Ufficio Stampa Comune di Savona, corso Italia 19, 17100 Savona; o quello email elisa.scarcella@comune.savona.it.
La candidatura può essere caricata anche su Facebook, postando filmati di buona qualità sulla pagina dell gruppo Lo Sportello delle Idee della Città di Savona.

Di tutti i gruppi che si candideranno entro martedì 30 giugno 2009, ne saranno selezionati dieci (la giuria è composta dall'Assessore alla Cultura Ferdinando Molteni, da Alfa Amodio di Radio Savona Sound e da Elisa Scarcella dell'ufficio stampa).
La data dell'esibizione è invece fissata per mercoledì 5 agosto 2009 alla Fortezza del Priamar, con un lungo concerto che parte alle 17.00 per concludersi a mezzanotte, inserito nella programmazione estiva del Comune di Savona.

Potrebbe interessarti anche: , Covo di Nord-Est, crowdfunding per riaprire dopo la mareggiata: «Entro Pasqua» , Faber Nostrum, il disco-tributo a Fabrizio De Andrè: gli artisti e quando esce , Corsi di tango argentino con la Scuola Ciitango444: si balla tra emozioni e movimento , La Voce e il tempo: il programma dei concerti di marzo 2019 , C'è da fare: canzone per Genova di Paolo Kessisoglu con 25 artisti, da Giorgia a Morandi

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

La conseguenza Di James Kent Drammatico 2019 Amburgo, 1945. Rachael e Lewis Morgan si sono appena trasferiti in Germania dopo la sconfitta tedesca. Lewis è un alto comandante dell'esercito inglese, dunque gli viene assegnata una dimora di grande prestigio: la villa di Stefan Lubert, un celebre... Guarda la scheda del film