Weekend Savona Giovedì 8 maggio 2008

Musica e risate nel fine settimana

Genova - Dopo i ponti del 25 aprile e del 1 maggio, torna un weekend tradizionale. In un fine settimana che si prospetta all'insegna del bel tempo, molti gli appuntamenti da non perdere.
Venerdì 9 maggio 2008, alle 21.00, nell'ambito della 24h di Finale (località Ferrin) appuntamento con i Portofino Cover Band, mentre al Raindogs di Savona (via Chiodo 20r, h.22.00), Luca Morino dei Mau Mau si esibirà assieme a Mr. Puma. Ma il weekend musicale vedrà anche il concerto dei Gem Boy, che suoneranno sabato 10 (h.22.00) al Ju-bamboo (via Famagosta 2).

Non mancheranno i momenti di approfondimento con la Libreria Ubik (corso Italia 116 r): venerdì 9 maggio (h.17.00), incontro con Lidia Menapace, volto storico del movimento femminista, mentre sabato 10 appuntamento con il giornalista Antonio Caprarica (h.18.00). Domenica 11, invece, notte poetica al Raindogs con l'attore Remo Remotti.

Ad Alassio (Biblioteca Deaglio, Hotel Savoia e Istituto Alberghiero Giancardi-Galilei-Aicardi), sabato 10 (h.10.00), si svolgerà il Trofeo Ventimiglia: gara nazionale tra gli studenti di istituti alberghieri; a Vado (piazza Cavour, 10/17), Borghetto Santo Spirito (centro storico, anche domenica, 8/18) e Albenga (centro storico, 9/19.30), si svolgeranno i tradizionali mercatini dell'antiquariato.
A Savona continuano invece le animazioni delle Domeniche insieme, mentre la domenica di Ceriale e Albenga vedrà dj set, musica dal vivo e approfondimenti sul tema della pace con la passeggiata Camminare domandando.
Da ricordare, infine, che domenica 11 maggio 2008, anche nella provincia di Savona, i volontari dell'Airc distribuiranno L'Azalea della Ricerca per un contributo di 14 Eu.

Clicca qui per consultare l'agenda eventi completa

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Un altro me Di Claudio Casazza Documentario Italia, 2016 Guarda la scheda del film