Weekend Savona Giovedì 27 marzo 2008

Il weekend nel segno dei Quintorigo

Genova - Nel weekend di Savona e provincia spicca, venerdì 28 marzo, nell’ambito della rassegna musicale Note in Libertà, presso il Palazzo Doria di Loano (piazza Italia), il concerto dei Quintorigo (alle 21.00). Al Takabanda di Varazze (piazza De Vegerio), alle 22.00, Andrea Braido si esibirà in un tributo a Jimi Hendrix. Sabato 29, alle 22.00, al Raindogs di Savona (via Chiodo 20r), jazz & blues con i Sugar Blue. Al Ju-Bamboo (via Famagosta 2), alle 22.00, tributo a Ligabue con Quelli della Banda.

Ad Alberga, venerdì 28 marzo, al Cinema Teatro Ambra (via Archivolto del Teatro 8), alle 21.00, andrà in scena Alice, una meraviglia di paese, di e con Lella Costa. A Finale Ligure, all’Auditorium Santa Caterina (Finalborgo), alle 21.00, verrà rappresentato Vero West, spettacolo di Sam Shepard. Sabato 29, alla Cantina Teatrale Cattivi Maestri di Savona (via Quarda inferiore 6r), alle 21.00, appuntamento con I Corti, spettacolo con la compagnia I Neuroni.

Al porto di Andora e al porto L. Ferrari di Alassio, sino al 30 marzo, da non perdere le regate veliche Europa Laser Club e la Regata Nazionale classe L’Equipe. Sabato e domenica, sul Lungomare Kennedy di Spotorno (10.30/12.30 e 14.30/17.30), esibizioni di parapendio e paramotore con il Festival del Vento.
A Finale Ligure (rioni Borgo, Marina e Pia), domenica 30 marzo, dalle 9.00 alle 18.00, giochi e spettacoli per bambini con Finalando Insieme. Sempre domenica, a Pietra Ligure (Centro Storico), dalle 8.00 alle 20.00, mercatino del vecchio e dell’antico con Pietrantico. Domenica, infine, sarà l’ultimo giorno della mostra collettiva di opere in ceramica Ceramica in Celle (Celle Ligure - centro storico, lungomare e Piani).

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Piccoli brividi 2 I fantasmi di Halloween Di Ari Sandel Avventura 2018 Una vera e propria invasione di mostri. Per una notte speciale - quella di Halloween - la più spaventosa dell'anno, le storie diventeranno tutte reali. Una casa distrutta, due ragazzini in bici, un libro ritrovato. Guarda la scheda del film