Concerti Savona Mercoledì 16 agosto 2006

Vieni a ballare coi cinghiali

Genova - Bardineto (SV). Al via la quinta edizione di , da giovedì 17 fino a sabato 19 agosto 2006, l'appuntamento con la musica rock avrà casa nel paesino di Bardineto.
Ad inaugurare saranno due ospiti d’eccezione: Bugo, il cantautore più originale degli ultimi anni nell’unica tappa ligure del suo tour, e Remo Remoti, cantante, poeta, scrittore, attore teatrale e cinematografico, pittore (con opere esposte alla Biennale di Venezia e alla Berlinale). Insieme a loro ci saranno anche Horizon, Progetto Contaminazione, Zembus e Viclarsen. Durante questa serata, sarà presentato il progetto di collaborazione tra Balla Coi Cinghiali e AMREF per la raccolta fondi per sostenere il progetto .

Venerdì 18 agosto sarà la volta di Gung Ho, Roccaforte, Jollyroger, Elettrofandango, Les Trois Tetons, Amici di Django Reinhardt e Santos De La Riviera, quartetto paraguaiano che farà proprio qui una tappa del proprio tour italiano.
Nella serata di sabato 19 agosto i The Smoke - progetto scaturito dall'incontro di tre musicisti della scena reggae italiana - porteranno a la loro miscela di suoni che dal reggae roots passano al soul, dal blues ritornano al reggae.
On stage anche Aides, Lisagenetica, Fanali di Scorta, Altro, Safe Crash, Merci Miss Monroe.

Durante i tre giorni, inoltre, sarà allestita un’area dedicata alla musica reggae dal roots alla dancehall con i dj Bangarang Cho Cho, Groove Yard, Anti Coi Guanti e Hi-Tower. Sul prato si ballerà dal pomeriggio a notte fonda con dj set, da non diementicare che campeggio e ingresso sono gratuiti.

Cliccando sul sito, www.ballacoicinghiali.it , oltre ad informazioni sugli artisti, troverete anche indicazioni su come raggiungere la manifestazione.

Potrebbe interessarti anche: , A Genova la nave di Vasco Rossi personalizzata per il tour: destinazione Cagliari , Subsonica a Genova: biglietti, scaletta e orario del concerto , Sanremo 2019. I Testi delle Canzoni in gara , La Voce e il Tempo 2019, un gennaio e febbraio tra concerti e incontri: il programma , 20 anni senza De Andrè: Colapesce reinterpreta La canzone dell'amore perduto

Scopri cosa fare oggi a Genova consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Genova.

Oggi al cinema a Genova

Alita Angelo della battaglia Di Robert Rodriguez Fantastico 2019 Un budget da 200 milioni di dollari, un coproduttore come James Cameron, qui anche cosceneggiatore, un regista cult come Robert Rodriguez e un manga ancor più cult: Alita - Angelo della battaglia del fumettista giapponese Yukito Kishiro.... Guarda la scheda del film