OltreArte, l'eredità del futuro alla Fiera di Roma - Fiera di Roma - Roma

10/10/2018

Fino a domenica 2 dicembre 2018

© pixabay.com

TERMINATO

Roma - Da venerdì 23 novembre a domenica 2 dicembre, alla Fiera di Roma, è in programma la prima edizione di OltreArte, l'eredità del futuro, fiera dedicata all’antiquariato, al modernariato, al collezionismo e al vintage.

Roma - L’obiettivo dell'evento è quello di donare al polo fieristico di Roma una manifestazione adatta ad appassionati dell'antiquariato. I pezzi di antiquariato riguardano mobili, argenteria, ceramiche, sculture, gioielli, tessuti, orologi e coprono un arco temporale che va dall’antichità al XXI secolo.

Roma - OltreArte è una fiera dell'antiquariato che riunisce il passato al presente, appassionando non solo gli esperti e i collezionisti, ma chiunque voglia riscoprire un'epoca storica e ripercorrere la propria storia personale attraverso oggetti cari alla memoria.

Per informazioni scrivere una email o chiamare il numero 06 65074203.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/04/2019 alle ore 00:32.

Potrebbe interessarti anche: Dream, l'arte incontra i sogni: mostra al Chiostro del Bramante, fino al 5 maggio 2019 , Leonardo da Vinci. La scienza prima della scienza. La mostra, fino al 30 giugno 2019 , Universo Mirò: la mostra, fino al 11 maggio 2019 , Claudio Imperatore. Messalina, Agrippina e le ombre di una dinastia. La mostra, fino al 27 ottobre 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.