Ghali in concerto al Palalottomatica di Roma - Palalottomatica - Roma

10/10/2018

Martedì 13 novembre 2018

© facebook.com/GhaliOfficial/

TERMINATO

Roma - Martedì 13 novembre, presso l’arena Palalottomatica (PalaEur), sale sul palco Ghali con il suo primo tour italiano, che ha inizio il 20 ottobre 2018. Ghali, dopo aver ottenuto la prima posizione nella Top200 charts di Spotify con il brano Cara Italia, e ottenendo numerosissime visualizzazioni su YouTube, che hanno contribuito alla sua fama, ha deciso di intraprendere il suo primo tour italiano, che toccherà varie città, tra cui Roma.

Roma - Il primo album in studio di Ghali in stile hip hop e rapper, che si intitola Album, secondo i dati ufficiali Fimi/Gfk è il quinto più venduto dell’anno 2017, ottenendo su Spotify la prima posizione come album che ha registrato più streeming.

Roma - Questo tour italiano è un ringraziamento di Ghali al Bel Paese che l'ha accolto e che lui ama moltissimo. Ghali, nella sua canzone Cara Italia, dichiara che, non a caso, si sente fortunato alla fine del giorno.

Per acquistare i biglietti e partecipare alla tappa di Roma del primo tour italiano di Ghali, cliccare qui.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/11/2018 alle ore 19:50.

Potrebbe interessarti anche: Eros Ramazzotti in concerto, dal 12 marzo al 16 marzo 2019 , Capodanno 2019 con Rocco Siffredi, Valentina Nappi e Cristina D'Avena: Extrafest, 31 dicembre 2018 , Muse in concerto allo Stadio Olimpico per presentare l'album Simulation Theory, 20 luglio 2019 , Antonello Venditti in concerto, dal 21 dicembre al 22 dicembre 2018

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Oggi al cinema a Roma

Widows Eredità criminale Di Steve McQueen Thriller Regno Unito, 2018 Ambientato nella Chicago dei nostri giorni, in un periodo di agitazione e tumulti, quattro donne, senza nulla in comune tranne il debito lasciato dalle attività criminali dei mariti, uccisi durante un colpo andato male, decidono di unirsi e prendere... Guarda la scheda del film