Festa della birra 2018 a Roiate, tra street food e musica - Roma

Festa della birra 2018 a Roiate, tra street food e musica - Roiate - Roma

07/09/2018

Fino a domenica 16 settembre 2018

Ore 13:00, 12:00

© rawpixel/pixabay.com

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Tra le sagre di settembre a Roma e dintornisabato 15 e domenica 16 settembre 2018 a Roiate (Rm), in piazzale della Libertà, c'è la prima edizione della Festa della birra. Cibo e birra non possono che essere gli ingredienti di questa due giorni: tra hamburger e patatine fritte ci si potrà dissetare con le birre bavaresi. La festa incomincerà alle ore 13.00 di sabato 15 settembre con l'apertura dello stand enogastronomico. Poi, nel pomeriggio di sabato, dalle ore 15.00/15.30, ci si potrà cimentare con il toro meccanico. La festa proseguirà fino a tardi e la serata sarà accompagnata dal ritmo del gruppo di musica popolare E.r.r.e. 6 (dalle ore 20.00). La Festa della birra 2018 a Roiate torna domenica 16 settembre a partire da mezzogiorno fino alle 19.00-20.00 circa.

Roma - Non solo birra e cibo, ma anche il rombo dei motori nel weekend: a Roiate, infatti, arriva anche il 1° Sprint Show Motori Ruggenti Città di Roiate. Se sabato 15 sono in programma le verifiche tecniche e l'inizio della prima prova, domenica 16 settembre, a partire dalle ore 9.00, si disputeranno le varie manches. Per info e prenotazioni: 348 7210658.

Roma - La Festa della Birra è promossa dall'Associazione di promozione sociale Roiate in Progress, mentre Motori Ruggenti è organizzata dalla Scuderia Giglio Corse. Per tanto per maggiori informazioni ed eventuali aggiornamenti consultare i canali ufficiali di riferimento. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/06/2020 alle ore 14:37.

Potrebbe interessarti anche: Circo Maximo experience: viaggio storico immersivo, fino al 31 maggio 2021 , La Traviata, fino al 22 dicembre 2020 , Colori degli Etruschi. Tesori di terracotta: la mostra, fino al 1 novembre 2020 , Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 26 novembre 2020

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.