Dream, l'arte incontra i sogni: mostra al Chiostro del Bramante - Roma

Dream, l'arte incontra i sogni: mostra al Chiostro del Bramante - Chiostro del Bramante - Roma

28/08/2018

Fino a domenica 25 agosto 2019

© Wikipedia

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Da domenica 23 settembre 2018 a domenica agosto 2019, presso il Chiostro del Bramante, a Roma, si terrà la mostra Dream - L'arte incontra i sogni, a cura di Danilo Eccher. Qui è possibile acquistare i biglietti per la mostra Dream - l'arte incontra i sogni.

Roma - Un tema che diventa viaggio, scoperta, conoscenza, emozione: il sogno. I grandi protagonisti dell’arte contemporanea si rivelano attraverso opere intime e visionarie. Una mostra che parla di desideri, aspettative, fantasie, paure esorcizzate.

Roma - Un percorso che permette allo spettatore di dare forma ai propri sogni. Dream affronta l'onirico come elemento di esplorazione, di scoperta, come espressione privata, come porta d’accesso allo spazio più profondo dell’animo.

Esposte in mostra le opere di Anselm Kiefer, Mario Merz, Giovanni Anselmo, Christian Boltanski, Doris Salcedo, Henrik Håkansson, Wolfgang Laib, Claudio Costa, Kate MccGwire, Anish Kapoor, Tsuyoshi Tane, Ryoji Ikeda, Bill Viola, Alexandra Kehayoglou, Peter Kogler, Luigi Ontani, Ettore Spalletti, Tatsuo Miyajima, James Turrell.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/06/2020 alle ore 05:25.

Potrebbe interessarti anche: Colori degli Etruschi. Tesori di terracotta: la mostra, fino al 1 novembre 2020 , Mostra di Leonardo da Vinci. Il genio e le macchine, fino al 31 dicembre 2020 , Il Centenario. Alberto Sordi 1920-2020: la mostra, 29 giugno 2020 , Napoleone e l'archeologia: la mostra, dal 1 ottobre 2020 al 10 marzo 2021

Sostieni mentelocale.it

Care lettrici e cari lettori, sono quasi vent'anni che mentelocale.it è al vostro fianco per raccontarvi tutto quello che c'è da fare in città.

Stiamo facendo un grande sforzo e abbiamo bisogno anche di voi: attraverso un contributo, anche piccolo, potrai aiutare mentelocale.it a superare questo momento difficile.

La pandemia di Coronavirus ha messo in seria difficoltà il nostro lavoro: gli spettacoli e gli eventi di cui vi informiamo quotidianamente sono sospesi, ma abbiamo deciso comunque di continuare a informarvi su quello che accade e su come fare per superare questo momento storico senza precedenti.

Non vediamo l'ora di essere ancora accanto a voi, quando tutto questo sarà passato, per occuparci di tutto quello che ci rende felici: spettacoli, cinema, teatri, iniziative, passeggiate, cultura, tempo libero, nonché locali e ristoranti dove trascorrere di nuovo una serata con gli amici.

Ne siamo convinti: #andràtuttobene.

Grazie!

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.