Kirikù, un eroe piccolo piccolo a teatro - Teatro Vascello - Roma

06/08/2018

Da sabato 23 marzo a domenica 14 aprile 2019

Ore 17:00, 15:00, 10:30

Acquista biglietti

Roma - Un villaggio molto lontano è dominato dalla perfida strega Karabà, che tutti temono e che trasforma gli uomini in oggetti, sottomettendoli.

Roma - Finalmente un giorno nasce un bambino di nome Kirikù che, attraverso la sua volontà, il suo coraggio e il suo grande amore, riesce dapprima a convincere gli altri bambini ad avere fiducia in lui, e poi, con la sua intelligenza, libera dal maleficio il villaggio e la stessa strega; infatti Karabà era stata resa cattiva da alcuni malvagi ed ora, liberata dalla spina velenosa che la rendeva perfida, torna buona e gentile, innamorando di sé Kirikù nel frattempo divenuto adulto.

Roma - La morale della fiaba è che non occorrono eroi grandi e potenti perché l'amore vinca il male, ma è sufficiente un bambino che crede fermamente nei valori del bene e della giustizia.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 20/03/2019 alle ore 16:28.

Potrebbe interessarti anche: Teatro Trastevere dei Piccoli, stagione 2018/2019: programma, fino al 6 aprile 2019 , Il gabbiano (à ma mère), con Massimo Ranieri e Caterina Vertova, fino al 31 marzo 2019 , School of rock, dal 22 marzo al 31 marzo 2019 , Full monday, due comici a nudo, con Pino Insegno e Roberto Ciufoli, fino al 29 aprile 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Oggi al cinema a Roma

C'è tempo Di Walter Veltroni Drammatico Italia, 2019 Stefano, quarantenne precario e immaturo, vive in un paesino di montagna e fa un lavoro bizzarro: l'osservatore di arcobaleni. Alla morte del padre, mai conosciuto, scopre di avere un fratellastro tredicenne, Giovanni, fin troppo adulto per la sua età.... Guarda la scheda del film