Yoga Tales - Teatro Vascello - Roma

06/08/2018

Fino a domenica 20 gennaio 2019

Ore 17:00, 15:00

© teatrovascello.it

TERMINATO

Roma - Sabato 19 e domenica 20 gennaio, al teatro vascello di Roma c'è Yoga taleslo spettacolo interattivo per bambini di e con Maria Grazia Sarandrea e Basia Wajs, con le scenografie di Maddalena Giansanti e musiche e costumi tradizionali orientali.

Roma - Yoga tales è uno spettacolo interattivo che prende spunto dalla millenaria cultura indiana dello yoga. Le scenografie simboliche e colorate dello spettacolo fanno da sfondo, mentre fiabe magiche rievocano ai piccoli spettatori/protagonisti posizioni ispirate agli animali e alla natura.

Roma - Come personaggi giunti da un mondo lontano, le due protagoniste avvicinano i bambini al mondo dei suoni e delle danze orientali, conducendoli in atmosfere fantastiche attraverso il canto, facendoli esercitare nell'esecuzione dei mudra indiani e nella ripetizione di termini in sanscrito e cinese; infine, li conducono al rilassamento secondo le tecniche dello yoga, che donano al corpo e alla mente equilibrio e armonia.

Yoga tales rappresenta un primo approccio allo yoga per la cura del corpo e della mente attraverso l'arte della musica, del canto e della danza. Lo spettacolo interattivo rappresenta per i bambini un'esperienza di arricchimento e un'occasione per lo sviluppo di una nuova consapevolezza corporea.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/01/2019 alle ore 21:24.

Potrebbe interessarti anche: Rugantino a Natale e Capodanno 2019, con Enrico Montesano, fino al 27 gennaio 2019 , Teatro Trastevere dei Piccoli, stagione 2018/2019: programma, fino al 6 aprile 2019 , The Illusionists direct from Broadway: il tour 2019 dello spettacolo di magia, dal 31 gennaio al 3 febbraio 2019 , Capodanno 2019 a teatro: Pigiama party, fino al 27 gennaio 2019

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Oggi al cinema a Roma

Van Gogh Sulla soglia dell'eternità Di Julian Schnabel Drammatico 2018 È di sole che ha bisogno la salute e l'arte di Vincent van Gogh, insofferente a Parigi e ai suoi grigi. Confortato dall'affetto e sostenuto dai fondi del fratello Theo, Vincent si trasferisce ad Arles, nel sud della Francia e a contatto con la... Guarda la scheda del film