Angelo Mai: festa di apertura con Selton in concerto - Angelo Mai - Roma

03/08/2018

Venerdì 7 settembre 2018

Ore 22:00

© www.facebook.com/angelomai/photos

TERMINATO

Roma - Festa di apertura dell'Angelo Mai, che inaugura la sua nuova stagione di concerti con il live della band Selton, con il suo Manifesto tropicale tour; a seguire il dj.set di Playgirls from Caracas.

Roma - Dal Mi Ami di Milano all'Home Festival di Treviso e la partecipazione alla prima edizione di United with tomorowland Italia, dal 24 maggio la band Selton è sui palchi dei principali festival italiani con Manifesto tropicale tour.
Un ritorno atteso quello della band italo-brasiliana, dopo il successo dell’album Manifesto tropicale tour (Universal Music), prodotto da Tommaso Colliva e segnalato tra i migliori 20 album del 2017 secondo la speciale classifica di fine anno di Rolling Stone. Il loro sound originale mescola pop e tropicalismo, l’italiano al portoghese e l’inglese, storie girovaghe e luoghi indecifrabili senza posti di frontiera.

Roma - Porto Alegre come punto di partenza, poi Barcellona e ora l’Italia, i Selton - in quella che ad oggi è la loro formazione a trio (a cui si sono aggiunti live due musicisti, Daniela Mornati alle tastiere e Raffaele Scogna alla batteria) - racchiudono appieno il significato più aperto del termine collettivo con un’identità e una storia sempre in movimento che attraversa spazio e culture. 

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 18/09/2018 alle ore 19:34.

Potrebbe interessarti anche: Eros Ramazzotti in concerto, dal 12 marzo al 16 marzo 2019 , Claudio Baglioni in concerto, dal 19 ottobre 2018 al 29 marzo 2019 , Maneskin in concerto, dal 14 dicembre al 15 dicembre 2018 , Laura Pausini in concerto, 30 ottobre 2018

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

Oggi al cinema a Roma

The Equalizer 2 Senza perdono Di Antoine Fuqua Azione U.S.A., 2018 Robert McCall è l'inflessibile giustiziere in difesa delle persone oppresse e sfruttate, ma cosa sarà disposto a fare quando una di queste persone è proprio quella che lui ama?  Guarda la scheda del film