Roma - Anna Oxa arriva sabato 27 maggio, ore 21, alla Sala Sinopoli dell'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone con un concerto, lo spettacolo dell’acqua, lo spettacolo della voce che non passa due volte nello stesso canto.
Roma - Anna Oxa salirà sul palco non provenendo se non da sé stessa, seguendo il percorso naturale della necessità del canto. Come un pugno di terra per un solo seme, un solo seme per un solo germoglio, così l’artista ha un solo canto per una sola canzone e un solo spettacolo per una sola serata.
Roma - Le canzoni non sono repertorio, sono urgenza sorgiva. Come se prima non ci fossero mai state nè più ci saranno dopo che sono scorse. Non c’è impostazione, Anna Oxa si disimposta ossia inizia da zero, che è l’unico vero, autentico inizio, l’inizio del canto, il primo movimento del canto appena sorto. Una sorgente purezza, appunto. E il canto crea il qui e ora, il luogo e il tempo. Crea smarrimenti e decisioni dell’acqua, del canto, e pendenze e dislivelli e cambi di direzione, e anche ostacoli che affronta per procedere, e anse e mulinelli e salti e rapide e cascate, e anche il corso ampio e disteso. E tutto nasce da una goccia, da una nota d’acqua, da una vita nasce Anna Oxa con Voce sorgente.
Biglietto: da 32 euro. Per maggiori informazioni sul concerto di Anna Oxa clicca qui.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 28/05/2023 alle ore 18:12.
Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, dal 1 giugno al 16 dicembre 2023 , Allegro capriccioso, fino al 14 maggio 2023 , Il Violino, 26 maggio 2023 , Imagine Dragons in concerto - Rock in Roma 2023, 5 agosto 2023