Roma - Domenica 7 (ore 16 e ore 18) e domenica 14 maggio (ore 16), presso il Teatro le Maschere di Roma appuntamento con lo spettacolo per bambini Il magico filo di Arianna, scritto e diretto da: Gigi Palla, con Tommaso Cardarelli e Gabriela Praticò.
Roma - Minotauro, creatura dal duplice aspetto d’uomo e di toro, vive isolato da tutti in un intricato labirinto. La sorella Arianna, curiosa e intraprendente fanciulla, è l’unica che con tenerezza e perseveranza riuscirà ad aprire un dialogo e un confronto con lui in un percorso che diventerà una crescita per entrambi. Solo così Minotauro potrà ottenere coraggio e fiducia in sé stesso.
Roma - Il magico filo di Arianna è una storia che traendo suggestione e spunto dall’antico mondo della mitologia greca e dalla rilettura moderna del mito nel racconto di Dürrenmatt, Il Minotauro, ne prosegue la tradizione mettendo in scena con chiarezza e delicatezza la fratellanza, l’intricato percorso di conoscenza delle differenze e il valore del confronto.
Per maggiori informazioni sullo spettacolo Il magico filo di Arianna clicca qui.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/09/2023 alle ore 13:28.
Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 16 dicembre 2023 , Vigamus - The Video Game Museum, fino al 31 dicembre 2023 , OPERA CONCERTO, dal 5 ottobre al 16 novembre 2023 , La Traviata, fino al 2 gennaio 2024