Roma - Martedì 14 febbraio, a Roma Rovente Osteria con Brace, in Via dei Salentini 12, propone il suo menu più romantico a base di carne per festeggiare San Valentino.
Roma - Da Rovente Osteria con Brace per San Valentino sarà possibile provare il menu degustazione proposto dallo chef Diego Beretta ma anche e soprattutto i tagli pregiati di vaca Vieja cotta alla brace mangiando alla carta.
Roma - Il percorso di degustazione dedicato a San Valentino si apre con un benvenuto di Essenza di ribollita con cocktail Cupido. A seguire Tris di cannoli (barbabietola con mousse al tonno del chianti, di carote con fake paté di cervo, di patate con fagianella sauce), Nigiri di Vieja e Mini bun al pomodoro con roast-beef di struzzo. Come primo piatto Quadrotto di pasta fresca all’uovo con ripieno di ragout alla genovese, spuma di bufala, polvere di carota e crispy di pomodoro. Per secondo Manzo all’olio ossia manzo brasato in assoluto di olio d’oliva e coperto da polvere di plancton. Il piatto viene guarnito con cialda di mais rosso, crema di capperi e juice lie al porto, un secondo di carne creativo e insolito, perfetto per provare l’altra anima di Rovente quella che fa della ricerca il suo motore principale. Così come sulle carni alla brace, anche nei piatti della cucina Diego Beretta cerca sempre, da vero sperimentatore, di portare un’idea, un concetto, una novità. Si conclude la cena in dolcezza con Love pasticcere, mini pasticceria a tema.
Costo: 70 euro a persona con pane servito con burro francese, l’acqua e il caffè. Per maggiori informazioni: 06 490408 oppure clicca qui
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 23/03/2023 alle ore 18:38.
Potrebbe interessarti anche: Street Food Festival a Casal Palocco, dal 24 marzo al 26 marzo 2023 , Festival del carciofo romanesco a Portico d'Ottavia, dal 28 marzo al 31 marzo 2023 , Roma E' Gelato, dal 29 aprile al 1 maggio 2023 , Asta del pesce sostenibile da Eataly: vendita, incontri e degustazioni, 24 marzo 2023