Roma - Sabato 4 febbraio, alle ore 21, presso la Sala Santa Cecilia dell'Auditorium Parco della Musica di Roma è in scena il concerto Final Fantasy Distant Worlds che compie il suo 35esimo anniversario.
Roma - Preparatevi a rivivere l’intera storia di Final Fantasy con un programma curato direttamente dal leggendario compositore Nobuo Uematsu, che rivisiterà tutti i più grandi momenti della serie con un'orchestra e un coro di oltre cento musicisti e scene video mozzafiato ad alta definizione create esclusivamente per questo tour da Square Enix.
Roma - Final Fantasy Distant Worlds vedrà inoltre la partecipazione speciale di Yoko Shimomura, compositrice della colonna sonora di Final Fantasy XV e Rikki, cantante di una delle tracce simbolo di Final Fantasy X, Suteki da Ne, che si esibirà durante il concerto.
Biglietti: da 33 euro. Per maggiori informazioni sul concerto clicca qui.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/03/2023 alle ore 22:06.
Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, dal 30 marzo al 16 dicembre 2023 , Imagine Dragons in concerto - Rock in Roma 2023, 5 agosto 2023 , Il Violino, 26 maggio 2023 , Andy's Corner in concerto, fino al 29 marzo 2023