Roma - Giovedì 2 febbraio, alle ore 21, presso Largo Venue di Roma appuntamento con il concerto It's The Joint, ospite principale Willie Peyote.
Roma - Il concerto It's The Joint sarà l'occasione per far incontrare musicisti, cantanti, rapper, dj e beatboxer per superare confini e generi musicali. Questo è It's The Joint dove una volta al mese la resident Band Dumbo Station insieme a Danno Colle Der Fomento e alla crew Do Your Thang condurranno la serata coinvolgendo numerosi ospiti a esibirsi con loro sul palco.
Roma - L'ospite speciale di questo #It's The Joint è Willie Peyote, che si esibirà proponendo una selezione dei suoi successi ri-arrangiati dai musicisti della Dumbo Station.
La seconda parte della serata vedrà l’esibizione di Ainè e degli MC Resident del Do Your Thang Penny e Jekesa, che assieme a danno e alla Resident Band daranno vita a una vera e propria jam session tra rap e freesytle.
I Dumbo Station sono Benjamin Ventura (tastiere), Paolo Zou (chitarra), Stefano Rossi (basso) e Davide Savarese (batteria).
Prima e dopo le esibizioni ci saranno le selezioni musicali di Rubber Soul. Biglietti: da 15 euro. Per maggiori informazioni su It's The Joint clicca qui.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/03/2023 alle ore 08:06.
Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, dal 23 marzo al 16 dicembre 2023 , Imagine Dragons in concerto - Rock in Roma 2023, 5 agosto 2023 , Il Violino, 26 maggio 2023 , Andy's Corner in concerto, fino al 29 marzo 2023