Roma - Sabato 28 gennaio, alle ore 21, presso la Casa del Jazz di Roma appuntamento con il concerto di Marco Castelli Organ Trio.
Roma - Marco Castelli si presenta alla testa di un classico trio con organo Hammond, una formazione che, pur abbastanza comune nel jazz moderno, appare in questo caso decisamente originale e innovativa: è stata infatti per questo denominata New Organ Trio.
Roma - La formazione che si ascolterà in concerto sabato sera è formata da Marco Castelli ai sassofoni, Matteo Alfonso all' organo, e Marco Vattovani alla batteria.
Qui il jazz di Castelli è intriso di aromi speziati, che vanno dallo ska al reggae, dall’afro–jazz al latin, ma fa anche largo uso dell’elettronica: questo mix suggestivo rende la musica del sassofonista veneziano ancora più energica e coinvolgente, senza farle perdere per questo la consueta eleganza.
Biglietto: 10 euro. Per maggiori informazioni sul concerto clicca qui.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 03/02/2023 alle ore 18:07.
Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 16 dicembre 2023 , Imagine Dragons in concerto - Rock in Roma 2023, 5 agosto 2023 , Achille Lauro Unplugged, il concerto, fino al 17 febbraio 2023 , Bruce Springsteen and The E Street Band, il concerto a Roma, 21 maggio 2023