CalendarioDate, orari e biglietti
Roma - Venerdì 27 gennaio, alle ore 21, sale sul palco della Casa del Jazz di Roma Erika Petti Quartet con il concerto From Betty to Petti.
Roma - L’Erika Petti Quartet nasce con l’intento di ispirarsi alla musicalità e all’ecletticità di Betty Carter, considerata figura fuori dagli schemi nella storia del canto jazz, colei che ribalta l’assioma del cantante non-musicista.
Roma - Con questa chiave di lettura, il quartetto in concerto venerdì sera, formato da Erika Petti alla voce, Claudio D’Amato al pianoforte, Giovanni Scamardella al contrabbasso e Giosuè Manuri alla batteria, ripercorre dapprima le tappe fondamentali della produzione di Betty Carter, passando poi a un repertorio in cui il jazz traditional, le sonorità moderne e quelle latine si mescolano sino ad arrivare alle composizioni originali di Erika Petti.
Biglietto: 10 euro. Per maggiori informazioni sul concerto clicca qui.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/01/2023 alle ore 06:09.
Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 16 dicembre 2023 , Laura Pausini, Fiorello e Giorgia insieme per il Bambin Gesù, 28 gennaio 2023 , Imagine Dragons in concerto - Rock in Roma 2023, 5 agosto 2023 , Achille Lauro Unplugged, il concerto, fino al 17 febbraio 2023