CalendarioDate, orari e biglietti
Roma - Sabato 21 e 28, domenica 22 e 29 gennaio, alle ore 16.30, a Roma presso il Teatro Mongiovino Accettella è in scena lo spettacolo per bambini Un lupo e un bambino, per la regia di Danilo Conti e interpretato da Silvia Grande e Alessandro Accettella.
Roma - Lo spettacolo Un lupo e un bambino è una storia profonda e molto attuale, un lupo e un bambino che si incontrano attraverso le sbarre di uno zoo: rappresentanti di due mondi lontani, ma entrambi bersaglio del cambiamento climatico. Il lupo, prigioniero venduto a uno zoo, il bambino, scampato a una guerra, perché sono sempre i grandi a decidere.
Roma - Si incontrano e si riconoscono, si raccontano le loro storie, vincono le diffidenze, liberano sentimenti. Le sbarre della gabbia si dissolvono, i confini svaniscono, i ricordi delineano le loro nature, le amicizie passate, la purezza delle loro intenzioni, la loro storia.
Biglietti: da 11 a 9 euro. Per maggiori informazioni sullo spettacolo Un lupo e un bambino clicca qui.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/01/2023 alle ore 23:03.
Potrebbe interessarti anche: Ice Park a EuRoma2, fino al 30 gennaio 2023 , Casina di Raffaello: attività e laboratori creativi per i bambini, fino al 26 febbraio 2023 , Musicanti di Brema, spettacolo per bambini, 5 febbraio 2023 , Le stelle di sotto. Uno gnomo chiamato Cucuzzolo, spettacolo per bambini, 29 gennaio 2023