Filippo Timi e Maddalena Crippa ospiti a inDivenire Festival - Roma

Filippo Timi e Maddalena Crippa ospiti a inDivenire Festival - Spazio Diamante - Roma

14/01/2023

Fino a lunedì 30 gennaio 2023

Filippo Timi © Alessandro Cantarini

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Da martedì 17 a lunedì 30 gennaio, a Roma presso lo Spazio Diamante, via Prenestina 230B, è in programma la quarta edizione del Festival inDivenire, n progetto di Alessandro Longobardi, con la direzione artistica di Giampiero Cicciò.

Roma - Il Festival inDivenire prevede 16 progetti selezionali e cinque eventi speciali con Maddalena Crippa, Filippo Timi, Francesca della Monica, Massimo De Rossi e lo spettacolo Bisbigliata Creatura.

Roma - Sono 16 le compagnie teatrali che parteciperanno, al cartellone si aggiungono cinque eventi speciali e ospiti di prestigio. Maddalena Crippa, la celebre attrice il 26 gennaio alle 18 incontrerà spettatori e compagnie del Festival per un’intervista in pubblico sul suo importante percorso professionale che le farà Giampiero Cicciò. Si parlerà delle sue prestigiose collaborazioni con grandi maestri del teatro come Strehler, Ronconi, Castri, Cobelli, Stein, De Simone, Carsen

Giovedì 19 gennaio toccherà allo spettacolo ospite - in Prima Nazionale - Momino Caro (Breve storia di un uomo che ingannò la morte) di Massimo De Rossi.

Domenica 29, ore 16, sarà il momento dedicato a voce spiegata con Francesca della Monica.
A seguire la serata di premiazione con Filippo Timi che premierà i vincitori e regalerà al pubblico un momento molto speciale.

Lunedì 30 gennaio andrà in scena Bisbigliata Creatura, vincitore del Premio inDivenire Danza 2019 ideazione e regia Mariella Celia

La giuria del Festival è composta da: Sonia Barbadoro, Emanuele Baroni, Riccardo Bocci, Annalisa Canfora, Giampiero Cicciò, Isabella Di Cola, Gianni Guardigli, Rossella Marchi, Luciano Melchionna, Andrea Pocosgnich.

Per maggiori informazioni sul programma dettagliato del Festival inDivenire clicca qui.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 26/01/2023 alle ore 22:52.

Potrebbe interessarti anche: OPERA CONCERTO, dal 2 marzo al 27 luglio 2023 , La Traviata, dal 3 febbraio al 28 luglio 2023 , Ve lo faccio vedere io ora il teatro, dal 27 gennaio al 25 febbraio 2023 , La Traviata, dal 31 gennaio al 19 dicembre 2023

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"