Les Étoiles, gala internazionale di danza - Roma

Les Étoiles, gala internazionale di danza - Auditorium Parco della Musica - Roma

10/01/2023

Da sabato 28 gennaio a domenica 29 gennaio 2023

Ore 21:00, 16:30

© auditorium.com

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Sabato 28 e domenica 29 gennaio, a Roma presso la Sala Santa Cecilia dell'Auditorium Parco della Musica di Roma torna lo spettacolo Les Étoiles, gala internazionale di danza a cura di Daniele Cipriani.

Roma - Les  Étoiles è una serata di grande danza con le stelle del balletto internazionale provenienti dai teatri di tutto il mondo. In programma, estratti dai più celebri balletti del repertorio classico e contemporaneo e ampio spazio alle nuove creazioni. Il prestigioso gala a cura di Daniele Cipriani, dal 2015 attinge dal firmamento del balletto e porta in scena i più grandi interpreti di oggi. 

Roma - Il leitmotiv di Les Étoiles non può che essere l’internazionalità per la diversa provenienza degli artisti, dei compositori e dei coreografi del presente e del passato. Questo sottolinea un messaggio di unione in cui la danza si presenta come il modello di una società e di un mondo ideale auspicando, attraverso il suo linguaggio universale, l’armonia tra i popoli del nostro pianeta. 

Tra gli ospiti di questa edizione di Les Étoiles ricordiamo Sergio Bernal, William Bracewell, Valentine Colasante, Alessandra Frola, Maia Makhateli, Paul Marque, Matteo Miccini, Marianela Nunez, Anna Rose O'Sullivan, Giorgi Potskhishvili, Marcelino Sambé, Polina Semionova, Madoka Sugai.

Biglietti: da 38 euro. Per maggiori informazioni clicca qui.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/01/2023 alle ore 22:36.

Potrebbe interessarti anche: OPERA CONCERTO, dal 2 marzo al 27 luglio 2023 , La Traviata, dal 3 febbraio al 28 luglio 2023 , Ve lo faccio vedere io ora il teatro, fino al 25 febbraio 2023 , La Traviata, dal 31 gennaio al 19 dicembre 2023

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"