CalendarioDate, orari e biglietti
Roma - Da martedì 31 gennaio a domenica 5 febbraio, al Teatro Olimpico di Roma arrivano I Mummenschanz con lo spettacolo 50 Years con cui festeggiano i loro primi 50 anni.
Roma - La formazione de I Mummenschanz ha conquistato il mondo intero con spettacoli d’arte visiva, avvalendosi solo dell’uso delle maschere e dell’incredibile abilità dei corpi degli interpreti.
Roma - La scenografia dello spettacolo 50 Years è essenziale, sul palco pochi oggetti di uso quotidiano prendono letteralmente vita e si trasformano in immagini in movimento. L’universo dei Mummenschanz è senza parole, senza musica, ma arriva direttamente al cuore: uno spettacolo poetico, dove il gioco e l’inventiva si mescolano in modo sapiente, per nuovi e inediti sketch che si affiancano a numeri celebri.
Siamo abituati a una vita frenetica, a un mondo veloce e digitale: se pensiamo a una cosa la troviamo facilmente e rapidamente online. Questo è uno spettacolo di forme e di immaginazione, uno spettacolo analogico che prende corpo davanti ai nostri occhi, mentre i nostri occhi si riempiono di stupore.
Lo spettacolo 50 Years è presentato in collaborazione con l’Accademia Filarmonica Romana.
Biglietti: da 44,50 a 28,50. Per maggiori informazioni sullo spettacolo de I Mummenschanz clicca qui.
Potrebbe interessarti anche: OPERA CONCERTO, dal 2 marzo al 27 luglio 2023 , La Traviata, dal 3 febbraio al 28 luglio 2023 , Ve lo faccio vedere io ora il teatro, fino al 25 febbraio 2023 , La Traviata, dal 31 gennaio al 19 dicembre 2023