Fabrizio Moro in concerto con Racconti Unplugged - Roma

Fabrizio Moro in concerto con Racconti Unplugged

30/12/2022

Lunedì 20 marzo 2023

Ore 21:00

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Lunedì 20 marzo 2023, alle ore 21, alla Sala Santa Cecilia dell'Auditorium Parco della Musica di Roma torna Fabrizio Moro con il concerto Racconti Unplugged.

Roma - Fabrizio Moro ha annunciato il suo ritorno live la sera di mercoledì 21 dicembre, a Roma sul palco di un Palazzo dello Sport sold out, davanti una platea gremita di fan che ha stretto in un abbraccio l’artista nella sua città. Ed è proprio dalla sua Roma, con un'anteprima il 20 di marzo, che prenderà il via il nuovo tour! Una serie di appuntamenti speciali in cui Fabrizio Moro regalerà al pubblico uno spettacolo emozionante in una dimensione intima e coinvolgente.

Roma - «Ho costruito tutta la mia carriera attraverso le canzoni che ho scritto, ma soprattutto l’ho costruita facendo concerti ovunque, per più di venti anni. Ieri sera a Roma l'ultima tappa del tour. Ripartiremo a marzo 2023 con un nuovo live dal titolo Racconti Unplugged. Fra qualche settimana vi anticiperò di cosa si tratta e vi racconterò cosa accadrà in questi concerti dalla forma completamente nuova e inedita per me», ha spiegato.

Biglietti: da 35 euro, disponibili sulle piattaforme ufficiali. Per maggiori informazioni cliccare qui.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, dal 2 febbraio al 16 dicembre 2023 , Imagine Dragons in concerto - Rock in Roma 2023, 5 agosto 2023 , Achille Lauro Unplugged, il concerto, fino al 17 febbraio 2023 , Bruce Springsteen and The E Street Band, il concerto a Roma, 21 maggio 2023

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"