CalendarioDate, orari e biglietti
Roma - Martedì 18 aprile, alle ore 21, al Monk di Roma arriva Mobrici in concerto, altra data è quella del 20 aprile a Magazzini Generali di Milano.
Roma - Ad un anno dal suo primo album da solista Anche le scimmie cadono dagli alberi e a pochi mesi dalla fine del lungo tour che ha portato il cantautore sui palchi in giro per l'Italia da aprile a ottobre, Mobrici non si ferma e annuncia due imperdibili live per questa primavera.
Roma - Abbiamo da poco sentito Luci del Colosseo (Maciste Dischi/Virgin Records/Universal Music Italia), il singolo che anticipa il nuovo progetto discografico dell'artista, prodotto da Federico Nardelli, un brano che racconta dell’incolmabile senso di mancanza che ti pervade quando vivi una relazione a distanza. È online anche il video del brano girato per le strade della Capitale, da un’idea dello stesso Mobrici.
Matteo Mobrici è un cantautore e vive a Milano. Nato batterista, passa ben presto a scrivere canzoni con una chitarra in mano all’età di 14 anni. È stato il frontman della band Canova, realtà di culto del panorama indie pop italiano. Da sempre spirito libero, autoironico ed inguaribile romantico, sensibile ai temi ecologisti, Mobrici è un multiforme cantautore sempre in bilico tra canzone d’autore e pop. Le sue sono storie minime per amori grandi, senza fronzoli e tanto suggestive, così autobiografiche da essere di tutti.
Biglietti: da 28,75 euro, vendita sulle piattaforme ufficiali.
Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 16 dicembre 2023 , Laura Pausini, Fiorello e Giorgia insieme per il Bambin Gesù, 28 gennaio 2023 , Imagine Dragons in concerto - Rock in Roma 2023, 5 agosto 2023 , Achille Lauro Unplugged, il concerto, fino al 17 febbraio 2023