CalendarioDate, orari e biglietti
Roma - Giovedì 6 luglio, alle ore 21.45, presso l'Ippodromo delle Capannelle nell'ambito di Rock in Roma 2023 appuntamento con il concerto di MezzoSangue.
Roma - Una delle penne più taglienti e capaci di analizzare la società in cui viviamo, MezzoSangue, sta per tornare con Sete, il suo nuovo progetto discografico esce venerdì 16 dicembre 2022 per Columbia Records/Sony Music Italy.
Roma - Sete è un concept album che indaga 10 forme diverse di Sete, che per MezzoSangue è una richiesta, una necessità, uno stato interiore. Il riferimento a Zygmunt Baumann e alla sua Società Liquida è chiaro: è una sostanza inafferrabile, un’acqua che non disseta, in un tempo in cui il cambiamento è l’unica cosa permanente e l’incertezza è l’unica certezza. In Sete il rapper analizza i bisogni e le paure dell’uomo moderno e cerca di dissetarsi attraverso le sue barre nude e crude forti di una scuola che fonda le sue radici nell’hip hop.
Nel frattempo, MezzoSangue ha annunciato anche il tour con il quale porterà il nuovo progetto discografico dal vivo, con il suo modo unico di affrontare il palco: un concerto dal forte impatto emotivo che toccherà prima i club ad aprile 2023 ( 20 aprile al Tuscany Hall di Firenze; 21 aprile all’Estragon di Bologna; 27 aprile all’Alcatraz di Milano; il 28 aprile al Teatro Concordia di Torino) e poi uno speciale appuntamento estivo al Rock in Roma.
Biglietti: da 27 euro. Per maggiori informazioni sul concerto di MezzoSangue clicca qui.
Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, dal 2 febbraio al 16 dicembre 2023 , Imagine Dragons in concerto - Rock in Roma 2023, 5 agosto 2023 , Achille Lauro Unplugged, il concerto, fino al 17 febbraio 2023 , Bruce Springsteen and The E Street Band, il concerto a Roma, 21 maggio 2023