Bresh in concerto: Rock in Roma 2023 - Roma

Bresh in concerto

Rock in Roma 2023

15/12/2022

Martedì 20 giugno 2023

Ore 21:45

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Martedì 20 giugno, alle ore  21.45, a Roma all'Ippodromo delle Capannelle nell'ambito di Rock in Roma appuntamento con il concerto di Bresh.

Roma - Il singolo uscito nell'estate 2022 Il meglio di te è stato da poco certificato disco d’oro con oltre 9 milioni di stream. L’album Oro Blu - pubblicato lo scorso marzo e certificato Disco di Platino - contiene 12 tracce ed è scritto da Bresh con la direzione musicale di Shune e Dibla e vede la presenza di alcuni artisti tra i più apprezzati della scena musicale rap-urban come Rkomi, Izi, Psicologi, Tony Effe e Massimo Pericolo e anche di Francesca Michielin, e le firme di due produttori d’eccezione come Greg Willen (in Amore) e Crookers (in Se Rinasco), che contribuiscono a rendere la sonorità dell’album completa e innovativa per contaminazione e sperimentazione musicale.

Roma - Dall’album provengono il singolo Angelina Jolie certificato Doppo Disco Di Platino con 66 milioni di stream, Andrea, certificato disco d’oro con oltre 13 milioni di stream, Caffè, disco d’oro con 11 milioni di stream. 

Con attualmente oltre un 1.6 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, Andrea Brasi, aka Bresh, proviene dall’immaginario collettivo della Drilliguria, wave genovese caratterizzata da flow continuo e testi che raccontano la vita di tutti i giorni romanzata quasi a poesia cantautorale marinaresca. In questo genere, Bresh si distingue per la sua scrittura semplice e diretta, comprensibile fin dal primo ascolto, una voce vivace accompagnata da una melodia morbida che si adatta a tutti i cambiamenti emotivi della musica.

Biglietti: da 26 euro. Per maggiori informazioni sul concerto di Bresh clicca qui.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, dal 2 febbraio al 16 dicembre 2023 , Imagine Dragons in concerto - Rock in Roma 2023, 5 agosto 2023 , Achille Lauro Unplugged, il concerto, fino al 17 febbraio 2023 , Bruce Springsteen and The E Street Band, il concerto a Roma, 21 maggio 2023

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"