Laura Pausini, Fiorello e Giorgia insieme per il Bambin Gesù - Roma

Laura Pausini, Fiorello e Giorgia insieme per il Bambin Gesù - Auditorium Conciliazione - Roma

13/12/2022

Sabato 28 gennaio 2023

Ore 20:00

© facebook.com/LauraPausini

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Sabato 28 gennaio, alle ore 20 presso l'Auditorium Conciliazione di Roma appuntamento con un grande evento a sostegno del Centro Cure Palliative dell'Ospedale Pediatrico Bambin Gesù, dal titolo Mi prendo cura di Te.

Roma - Sul palco Giorgia, Fiorello e per la prima volta la special guest Laura Pausini. Alla serata saranno presenti anche campioni olimpionici e mondiali, i cui nomi verranno presto svelati.

Roma - Il Centro di Cure Palliative pediatriche del Bambino Gesù di Passoscuro, piccolo centro del Comune di Fiumicino, è un luogo di accoglienza e ricovero finalizzato a offrire le migliori cure a neonati, bambini e ragazzi affetti da patologia cronica grave senza possibilità di guarigione e ai loro familiari, assicurando l’accompagnamento del paziente, durante tutte le fasi della malattia sia durante la residenzialità nel Centro che al proprio domicilio, nel proprio quartiere, nella propria scuola, con un adeguato sostegno medico, psicologico e spirituale. Inaugurato il 22 marzo 2022, il Centro è il primo nella Regione Lazio e il più grande in Italia per posti a disposizione.

Biglietti: a partire da 50 Euro. Per maggiori informazioni sull'evento a favore del Centro Cure Palliative Pediatriche dell'Ospedale Bambino Gesù clicca qui.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/01/2023 alle ore 05:23.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 16 dicembre 2023 , Imagine Dragons in concerto - Rock in Roma 2023, 5 agosto 2023 , Achille Lauro Unplugged, il concerto, fino al 17 febbraio 2023 , Bruce Springsteen and The E Street Band, il concerto a Roma, 21 maggio 2023

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"