CalendarioDate, orari e biglietti
Roma - Sabato 5 agosto 2023, a Roma nella suggestiva cornice del Circo Massimo arrivano per l'unica data in Italia gli Imagine Dragons in concerto.
Roma - Vincitori di un Grammy Award per la Best Rock Performance, 46 milioni di album venduti per 4 dischi di Platino, oltre 30 dischi di Platino per i singoli, 74 miliardi di stream, arrivano in Italia gli Imagine Dragons con un'unica data in Italia che sarà appunto quella di Roma.
Roma - Sulla scia del successo dei precedenti singoli certificati Platino Bones e Sharks – tra i brani più suonati dalle radio italiane negli ultimi mesi – la band degli Imagine Dragons è, da oggi, in radio con il nuovo singolo Symphony. Prodotto da Joel Little (Shawn Mendes, Sam Smith, Lorde, Taylor Swift, Olivia Rodrigo, tra i tanti), Symphony è estratto dal doppio album Mercury Acts 1 & 2, disco, uscito il primo luglio 2022, che contiene ben 32 tracce segnando una svolta decisiva nella carriera degli Imagine Dragons.
Il quinto album della band Mercury Acts 1 & 2 include hit importanti e ad oggi ha superato la cifra impressionate di 11.1 miliardi di stream e, inoltre, sarà disponibile in formato Doppio LP a partire dal 9 Dicembre.
Bones (certificato Oro in Italia) ha generato oltre 121 milioni di stream solo su Spotify con il videoclip arrivato a quota 28 milioni di views su YouTube. Il singolo precedente, Enemy (certificato Platino nel nostro Paese), tratto dalla serie animata Arcane della Riot Games, ha raccolto oltre 1.6 miliardi di stream totali ed è stato pubblicato in collaborazione con il rapper di East Atlanta J.I.D.
La band americana degli Imagine Dragons, formata da Dan Reynolds (voce, chitarra acustica, tastiera, percussioni), Wayne Sermon (chitarra elettrica e acustica, mandolino elettrico, percussioni, cori), Ben McKee (basso, tastiera, sintetizzatore, percussioni, cori) e Daniel Platzman (batteria, percussioni, viola, cori), muove i primi passi nel 2008, anno in cui pubblica il primo EP Speak to Me seguito poi nel 2010 da un altro EP It’s Time (Platino) e dalla firma nel 2011 del contratto discografico con la Interscope Records, etichetta appartenente alla Universal Music Group e la KIDinaCorner.
Biglietti in vendita sulle piattaforme ufficiali.
Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 16 dicembre 2023 , Laura Pausini, Fiorello e Giorgia insieme per il Bambin Gesù, 28 gennaio 2023 , Achille Lauro Unplugged, il concerto, fino al 17 febbraio 2023 , Bruce Springsteen and The E Street Band, il concerto a Roma, 21 maggio 2023