Ornella Vanoni in concerto - Roma

Ornella Vanoni in concerto - Auditorium Conciliazione - Roma

24/11/2022

Martedì 6 dicembre 2022

Ore 21:00

© auditoriumconciliazione.it

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Martedì 6 dicembre, alle ore 21, presso l'Auditorium Conciliazione di Roma appuntamento con Ornella Vanoni in concerto.

Roma - Ornella Vanoni torna con un’imperdibile tournée, di teatro in teatro, tra musica e parole. Un ritorno, tanto atteso per l’artista che sceglie di raccontarsi, accompagnata da un quintetto di sole donne, eccellenze della musica per cui ha sempre avuto intuizione e un’attenzione speciale. 

Roma - Sul palco con Ornella Vanoni ci saranno Sade Mangiaracina al pianoforte (che cura anche gli arrangiamenti), Eleonora Strino alla chitarra, Federica Michisanti al contrabbasso, Laura Klain alla batteria e Leila Shirvani al violoncello.

Una scelta non casuale che conferma l’eleganza e la raffinatezza di un’artista dallo stile inconfondibile che ha sempre privilegiato l’emozione, grazie a un’intensità interpretativa unica che l’ha resa famosa in tutto il mondo.

Musica e Parole, con i brani che l’hanno resa celebre, qualche sorpresa e il racconto di Ornella Vanoni che ha scritto alcune delle pagine più importanti della storia della musica italiana e internazionale.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 05/12/2022 alle ore 10:05.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, dal 8 dicembre 2022 al 16 dicembre 2023 , Capodanno 2023 Roma: Rome Parade, musica e spettacoli per le vie della città, 1 gennaio 2023 , Imagine Dragons in concerto - Rock in Roma 2023, 5 agosto 2023 , Francesco Guccini presenta il nuovo disco, 10 dicembre 2022

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.