Il Natale che vorrei, spettacolo per bambini - Roma

Il Natale che vorrei, spettacolo per bambini

24/11/2022

Da sabato 17 dicembre a domenica 18 dicembre 2022

Ore 16:30

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Sabato 17 e domenica 18 dicembre, alle ore 16.30, a Roma presso il Teatro Auditorium SGM, in via Portuense 741, è in scena lo spettacolo per bambini Il Natale che vorrei. Lo spettacolo sosterrà la Federazione Gene Aps per la Neurochirurgia Infantile della Fondazione A. Gemelli e le iniziative della Fondazione Bambino Gesù.

Roma - La magia del Natale è perfetta per divertire e sorprendere i bambini mantenendoli in bilico tra realtà e magia, tra favola e tradizione, attraverso uno spettacolo realmente interattivo come Il Natale che vorrei.  In scena cantanti e ballerini coinvolgeranno tutti i bambini presenti con le tecniche del teatro sperimentale e attraverso suggestive coreografie e canzoni dal vivo.

Roma - Lo spettacolo Il Natale che vorrei è intriso di contenuti educativi, sapientemente calati in un contesto scenografico e divertente: è l’occasione per riflettere in modo semplice e immediato su concetti come il dono, l’accoglienza, l’amore, l’amicizia, temi che contrastano efficacemente i comuni stereotipi e l’egoismo, l’isolamento, la prepotenza, il bullismo. Adatto anche alle scuole, lo spettacolo Il Natale che vorrei è ideale per le famiglie che potranno approfittare dell’occasione per mettere al centro del Natale messaggi educativi universali dedicati ai bambini.

Biglietto: 16 euro. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 06.661307201 oppure inviare una mail.

Potrebbe interessarti anche: Christmas World 2022, il Villaggio di Natale a Villa Borghese, fino al 8 gennaio 2023 , Zoomarine: spettacoli e giochi acquatici, fino al 8 gennaio 2023 , Ice Park e Villaggio di Natale 2022 a Ponte Milvio, fino al 8 gennaio 2023 , Luminarie di Natale 2022 ad Ariccia: Il Parco delle favole incantate, fino al 15 gennaio 2023

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.