Depeche Mode in concerto - Roma

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Mercoledì 12 luglio, dopo cinque anni tornano allo Stadio Olimpico a Roma i Depeche Mode in concerto con il Tour Memento Mori.

Roma - Le altre due date italiane del concerto dei Depeche Mode sono venerdì 14 luglio allo Stadio di San Siro di Milano e domenica 16 luglio allo Stadio Dall'Ara di Bologna.

Roma - Rompendo la tradizione, Dave Gahan e Martin Gore hanno svelato che il tour, presentato da Live Nation, inizierà con una serie speciale di date limitate alle arene nordamericane a partire dal 23 marzo, prima che la band si diriga in Europa per il tour estivo negli stadi. 

A partire dalle ore 10 di giovedì 6 ottobre, i biglietti per le date italiane del concerto dei Depeche Mode saranno disponibili solo per gli utenti iscritti a My Live Nation. La vendita dei biglietti al pubblico si aprirà alle ore 10 di venerdì 7 ottobre sulle piattaforme ufficiali.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 16 dicembre 2023 , Allegro capriccioso, 18 dicembre 2022 , Capodanno 2023 Roma: Rome Parade, musica e spettacoli per le vie della città, 1 gennaio 2023 , Francesco Guccini presenta il nuovo disco, 10 dicembre 2022

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.