Stefano! In memoria di Stefano D'Orazio, il concerto - Roma

Stefano! In memoria di Stefano D'Orazio, il concerto - Auditorium Parco della Musica - Roma

20/09/2022

Domenica 25 settembre 2022

Ore 21:00

Roma - Domenica 25 settembre, alle ore 21, presso l'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone di Roma si terrà il concerto Stefano!, una serata speciale in memoria del grande artista e manager Stefano D'Orazio, a distanza di due anni dalla sua scomparsa.

Roma - A ricordarlo i suoi immancabili amici e colleghi di sempre: Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Riccardo Fogli, che insieme a Stefano hanno segnato la storia della musica italiana con brani indimenticabili che hanno emozionato intere generazioni.

Roma - Durante la serata concerto Stefano! si alterneranno sul palco tanti ospiti d’eccezione che renderanno omaggio all’artista e si potrà assistere alla prima edizione del Premio Stefano D'Orazio.

Dal palco dei Tim Music Awards all’Arena di Verona, in diretta su Rai 1, è stata annunciata inoltre a sorpresa la presenza di Fiorelle come super ospite di Stefano!  che omaggerà il grande artista e manager con la spontaneità che lo contraddistingue e che da sempre arriva dritta al cuore del pubblico.  
 Tra gli ospiti d’eccezione a ricordare D’Orazio ci sarà anche Danilo Rea, pianista jazz tra i più apprezzati al mondo.
Biglietto: da 39 euro.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 07/10/2022 alle ore 20:10.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, dal 8 ottobre 2022 al 16 dicembre 2023 , Tygers Of Pan Tang, 13 ottobre 2022 , Lezioni di musica, 13 novembre 2022 , Francesco Gabbani in concerto, il tour nei palazzetti, 8 ottobre 2022

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.