Muse in concerto a Roma

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - A meno di due settimane dalla pubblicazione del nuovo album Will Of The People  ecco l’annuncio che tutti i fan della band inglese aspettavano: il nuovo grande concerto dei Muse arriva martedì 18 luglio 2023 allo Stadio Olimpico di Roma, con l’imperdibile appuntamento del Will Of The People World Tour. Vendita dei biglietti sui siti ufficiali.

Roma - Il tour mondiale dei Muse farà tappa anche il 22 luglio 2023 allo Stadio San Siro di Milano, in UK, oltre che in Austria, Olanda, Germania, Francia e Svizzera e toccherà i più importanti stadi del continente. Riconosciuti universalmente come una delle migliori live band del mondo, i Muse hanno da sempre prodotto degli show  innovativi e unici nel loro genere: Will Of The People tour del 2023 negli stadi che arriverà anche in Italia non farà eccezione.

Roma - Very special guest delle date del 2023, comprese le due in Italia, saranno i Royal Blood. Il duo inglese, formato da Mike Kerr e Ben Thatcher, tornerà quindi – a fianco dei Muse – nel nostro Paese dopo la data a giugno 2022 all’Alcatraz di Milano.

Biglietti: da 85 a 42 euro più diritto di prevendita.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 16 dicembre 2023 , Allegro capriccioso, 18 dicembre 2022 , Capodanno 2023 Roma: Rome Parade, musica e spettacoli per le vie della città, 1 gennaio 2023 , Francesco Guccini presenta il nuovo disco, 10 dicembre 2022

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.