Roma - Domenica 31 luglio, alle ore 21, a Roma presso la Casa del Jazz, I Concerti nel Parco presenta, dalla pagina facebook #lepiùbellefrasidiosho, lo spettacolo di e con Federico Palmaroli aka Osho.
Roma - Osho ordisce urticanti e divertenti situazioni surreali. Decontestualizzando le immagini, catturate dal flusso mediatico tramite tagli originali, Palmaroli attribuisce irriverenti battute ai loro eminenti protagonisti, sono irresistibili carrellate di personaggi della politica, del costume, dello sport e della spiritualità che si esprimono con un linguaggio da strada e che proprio per quel senso del contrario innescano meccanismi del tutto esilaranti.
Roma - Quello di Osho è un successo inizialmente misurato a colpi di mi piace, ma che deve la sua fortuna ad un sottotesto drammaturgico che restituisce sempre qualcosa di estremamente aderente alla realtà dei fatti, alla loro attualità.
Dal vivo, in scena sul palco, Federico Palmaroli Osho farà sfilare una dopo l’altra le scoppiettanti vicende di questi ultimi anni, immagini e parole s’accoppieranno in una catartica satira 2.0, a velocità 5G, anzi alla velocità della luce, così il pubblico toccherà illuminati realtà aumentate, e in platea tutti assieme (in presenza) saremo travolti da una fragorosa risata che ci libererà da ogni male.
Biglietto: 20 euro.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 31/03/2023 alle ore 11:25.
Potrebbe interessarti anche: OPERA CONCERTO, dal 13 aprile al 16 novembre 2023 , La Traviata, fino al 2 gennaio 2024 , Ve lo faccio vedere io ora il teatro, 7 maggio 2023 , La Traviata, dal 4 aprile al 19 dicembre 2023