L'isola del cinema, proiezioni e incontri - Roma

L'isola del cinema, proiezioni e incontri - L'Isola del Cinema - Roma

12/07/2022

Fino a venerdì 30 settembre 2022

Roma - Fino a venerdì 30 settembre, all'Isola Tiberina torna la storica manifestazione L'isola del Cinemauna delle sale en plein air più spettacolari di Roma.

Roma - Il maxischermo dedicato ai grandi film offre a tutti i visitatori de L'isola del Cinema proiezioni ogni sera diverse. Situata a bordo fiume, vicino alla Sinagoga, ai piedi del Ponte Fabricio (il ponte più antico di Roma) l’Arena può ospitare fino a 600 spettatori.

Roma - In 80 giorni di programmazione, il ricco calendario culturale de L'isola del Cinema offre al pubblico proiezioni in due sale all’aperto, una mostra inedita, eventi speciali e incontri con ospiti italiani e internazionali. Un’edizione che mantenendo fermo il suo grande amore per il cinema, si arricchirà di diverse esperienze collaterali come incontri con alcuni esponenti del mondo del Cinema e mostre.

Negli spazi de L'isola del Cinema  non mancano le aree ristoro con un'ampia scelta di street food e nuove tendenze enogastronomiche

Biglietti: 5 e 6 euro. Maggiori informazioni sulla programmazione settimanale sul sito L'isola del Cinema.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 04/12/2022 alle ore 05:36.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 16 dicembre 2023 , Crazy. La follia nell'arte contemporanea, la mostra, fino al 9 gennaio 2023 , Christmas World 2022, il Villaggio di Natale a Villa Borghese, fino al 8 gennaio 2023 , OPERA CONCERTO, dal 2 marzo al 27 luglio 2023

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.