Simone Cristicchi e Amara in concerto con Torneremo ancora, omaggio a Battiato: Concerti nel Parco - Roma

Simone Cristicchi e Amara in concerto con Torneremo ancora, omaggio a Battiato - Casa del Jazz - Roma

Concerti nel Parco

16/05/2022

Martedì 5 luglio 2022

Ore 21:00

Roma - Martedì 5 luglio, alle ore 21, a Roma presso la Casa del Jazz nell'ambito della rassegna estiva Concerti nel Parco, è in programma il concerto di Simone Cristicchi e Amara dal titolo Torneremo ancora, concerto mistico per Battiato.

Roma - Il concerto oltre a Simone Cristicchi e Amara vede sul palco Valter Sivilotti, pianoforte, arrangiamenti e direzione musicale, I solisti della Accademia Naonis di Pordenone: Lucia Clonfero al  violino, Igor Dario alla viola, Alan Dario al violoncello, U.T. Gandhi alle percussioni e il soprano Franca Drioli.

Roma - Il concerto è un viaggio musicale alla ricerca dell’essenza nella confusione della modernità, un rapimento - mistico e sensuale - tanto necessario in questo tempo in cui viviamo.

 Ispirato al repertorio mistico del Franco Battiato, Simone Cristicchi e Amara, per la prima volta insieme sul palco, si rendono con grazia e rispetto interpreti dei messaggi spirituali che ne hanno reso immortale l’opera.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/01/2023 alle ore 19:41.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, dal 28 gennaio al 16 dicembre 2023 , Laura Pausini, Fiorello e Giorgia insieme per il Bambin Gesù, 28 gennaio 2023 , Imagine Dragons in concerto - Rock in Roma 2023, 5 agosto 2023 , Achille Lauro Unplugged, il concerto, fino al 17 febbraio 2023

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.

La nostra azienda nel corso del 2022 a fronte della domanda di agevolazione presentata in data 05/08/2020 a valere sull’Azione 3.1.1 "Covid19" del POR FESR 2014-2020 ha ricevuto il sostegno finanziario dell’Unione Europea per la realizzazione di un programma di investimenti in macchinari, impianti e beni intangibili e accompagnamento dei processi di riorganizzazione e ristrutturazione aziendale "Covid19 – Adeguamento processi produttivi delle PMI"