Vittorio Gassman, il centenario. La mostra - Roma

Vittorio Gassman, il centenario. La mostra - Auditorium Parco della Musica - Roma

13/04/2022

Fino a mercoledì 29 giugno 2022

Ore 12:00

© Luciano Viti

CalendarioDate, orari e biglietti

Lunedì chiuso

Roma - Da Sabato 9 aprile a mercoledì 29 giugno, presso l'AuditoriumGarage dell'Auditorium Parco della Musica di Roma è visitabile la mostra Vittorio Gassman, il centenario, che celebra il centenario della nascita dell'attore italiano.

Roma - La mostra Vittorio Gassman, il centenario è il racconto di Gassman attraverso quattro sezioni espositive: Cinema, Televisione, Poesia, Scrittura. Oltre 1.000 metri quadri espositivi per raccontare questo grande artista partendo dai momenti più importanti della sua vita privata - attraverso foto inedite e numerosissimi oggetti – per proseguire con il teatro dove vengono presentate diverse importanti pièce a fare da guida nella sua immensa attività teatrale.

Roma - La mostra poi prosegue nel cinema con gli indimenticabili film che hanno fatto la storia del cinema italiano, per inoltrarsi poi nella televisione.

Orari: dal martedì al giovedì dalle ore 12 alle ore 19. Venerdì, sabato, domenica e festivi dalle ore 11 alle ore 20. Lunedì chiuso. Biglietti da 13 a 5 euro ridotto. Gratuito per bambini under 6 e per le persone disabili al cento per cento).

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 13/08/2022 alle ore 01:39.

Potrebbe interessarti anche: Crazy. La follia nell'arte contemporanea, la mostra, fino al 9 gennaio 2023 , Jago. The exhibition, la mostra a Roma, fino al 28 agosto 2022 , Tiziano. Dialoghi di Natura e di Amore, la mostra, fino al 18 settembre 2022 , Visea, storia di un affresco: la mostra ai Musei Capitolini, fino al 31 agosto 2022

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.