Roma - Da giovedì 28 aprile a domenica 1 maggio, al Teatro Ghione di Roma è in scena lo spettacolo Minchia signor tenente per la regia di Nicola Pistoia con Antonio Grosso, Natale Russo e Antonello Pascale.
Roma - Lo spettacolo Minchia signor tenente è ambientato nella Sicilia del 1992, in un piccolo paesino dell’isola dove c’è una caserma dei carabinieri, posta su un cucuzzolo di una montagna.
Roma - I militari, che sono arrivati da ogni angolo d'Italia, affrontano la quotidianità del paesino che sembra essere turbato solo dal ladro di galline (una volpe!!).
Tra sfottò, paradossi, un matto che denuncia sempre cose impossibili e situazioni personali, i ragazzi si sentono parte comune di una famiglia, un’unica famiglia. Ma l’arrivo di un tenete destabilizzerà l’unione dei 5 carabinieri.
Minchia Signor tenente è la commedia cult degli ultimi 8 anni, si parla di mafia ma in maniera comica e originale, si ride tanto e alla fine si riflette.
Orario dello spettacolo: ore 20.45, domenica ore 17. Biglietti da 23 euro. Maggiori informazioni sullo spettacolo, biglietti e modalità di accesso sul sito del Teatro Ghione.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 29/09/2023 alle ore 10:05.
Potrebbe interessarti anche: OPERA CONCERTO, dal 5 ottobre al 16 novembre 2023 , La Traviata, fino al 2 gennaio 2024 , Ve lo faccio vedere io ora il teatro, dal 4 novembre al 16 dicembre 2023 , La Traviata, dal 3 ottobre al 19 dicembre 2023