Negramaro in concerto - Roma

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Dopo diversi annullamenti torna il Tour dei Negramaro, che arriveranno a Roma in concerto domenica 13 novembre presso la Sala Santa Cecilia dell'Auditorium Parco della Musica.

Roma - La prima assoluta dell’Unplugged European Tour 2022 sarà dunque un concerto in anteprima a Saint-Vincent il 28 settembre che unitamente al raddoppio di Lecce (25 e 26 ottobre, Teatro Politeama Greco) e Catania (28 e 29 ottobre, Teatro Metropolitan) porta a quota 27 le date già programmate per la tournèe italiana ed europea.

Roma - Il concerto sarà una nuova dimensione live che offrirà alla band la possibilità di sperimentare nuove grandi soluzioni artistiche e al contempo (dopo oltre 15 anni di palazzetti, stadi e grandi venue) al pubblico la possibilità unica di vivere un contatto più diretto con lo show e con la musica dei Negramaro.

Il gruppo dei Negramaro è formato da: Giuliano Sangiorgi (voce e chitarre); Emanuele Spedicato (chitarre, sostituito in questo tour dal fratello Giacomo); Ermanno Carlà (basso); Danilo Tasco (batteria); Andrea Mariano (pianoforte e sintetizzatori); Andrea De Rocco (campionatore). Artisti a tutto tondo, sin dai loro inizi, tutti e 6 i componenti della band condividono ogni dettaglio di ogni loro progetto discografico e live, seguendo sempre una linea creativa che va a fondersi con le melodie, i testi, il concept di ogni disco e tutti gli spettacoli live.

Biglietti: da 80 euro

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, dal 7 luglio al 15 dicembre 2022 , I tre tenori, fino al 24 giugno 2022 , David Garrett in concerto alle Terme di Caracalla, 25 luglio 2022 , Vasco Rossi Live 2022 al Circo Massimo, dal 11 giugno al 12 giugno 2022

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.