Herbie Hancock in concerto: Rock in Roma 2022 - Roma

© auditorium.com

CalendarioDate, orari e biglietti

Roma - Mercoledì 13 luglio, alle ore 21, la Cavea dell'Auditorium Parco della Musica vede salire sul palco Herbie Hancock in concerto per Rock in Roma.

Roma - Herbie Hancock, Il protagonista del concerto estivo nell'ambito di Rock in Roma, nella sesta decade della sua vita professionale, rimane dove è sempre stato: all'avanguardia nella cultura, nella tecnologia, negli affari e nella musica. Pianista e compositore leggendario, Herbie Hancock è stato parte integrante di ogni rivoluzione musicale dagli anni '60. Come membro del Quintetto di Miles Davis ha aperto la strada a un suono rivoluzionario nel jazz, ha poi sviluppato nuovi approcci nelle sue registrazioni e, negli anni '70, con album da record come Headhunters,  ha combinato il jazz elettrico con funk e rock in uno stile innovativo che continua a influenzare la musica contemporanea. Nell’arco della sua carriera Hancock ha ricevuto un Oscar per la colonna sonora di Round Midnight e 14 Grammy Awards, tra cui un Album of the Year.

Roma - Biglietti: da 70 a 35 euro più diritto di prevendita. Maggiori informazioni sul concerto, biglietti e modalità di accesso sul sito dell'Auditorium Parco della Musica.

Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, dal 19 maggio al 30 giugno 2022 , I tre tenori, fino al 24 giugno 2022 , David Garrett in concerto alle Terme di Caracalla, 25 luglio 2022 , Riemergere 2021: da Patti Smith a Bill Viola, gli appuntamenti, fino al 29 giugno 2022

Scopri cosa fare oggi a Roma consultando la nostra agenda eventi.
Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend a Roma.