Roma - Lunedì 14 marzo, alle ore 18.30, Palazzo Colonna a Roma ospita il concerto della pianista Hélène Grimaud. Il ricavato del concerto, organizzato da Domus Artium, verrà devoluto alla popolazione ucraina.
Roma - Hélène Grimaud, pianista poliedrica abbina alla passione musicale l’impegno sociale, come attivista per i diritti umani e paladina della natura, in particolare per la difesa delle specie animali in pericolo. Agli interessi ambientali affianca anche quelli letterari e artistici, così che alla sua popolarità come interprete musicale si è sempre accostato anche l'impegno a sostegno dell'ambiente e dei diritti umani.
Roma - Il concerto della pianista Hélène Grimaud da una degustazione enogastronomica. Wine Partner dell’evento sarà San Filippo Montalcino, azienda che con i suoi vini ha raggiunto molti premi internazionali.
Maggiori informazioni sul concerto, biglietti e modalità di accesso sul sito di Domus Artium.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/01/2023 alle ore 02:40.
Potrebbe interessarti anche: Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi, fino al 16 dicembre 2023 , Laura Pausini, Fiorello e Giorgia insieme per il Bambin Gesù, 28 gennaio 2023 , Imagine Dragons in concerto - Rock in Roma 2023, 5 agosto 2023 , Achille Lauro Unplugged, il concerto, fino al 17 febbraio 2023