CalendarioDate, orari e biglietti
Roma - Sabato 12 febbraio, alle ore 21, presso la Sala Petrassi dell'Auditorium Parco della Musica per la rassegna di danza contemporanea Equilibrio, arriva la coreografa Sharon Eyal con lo spettacolo di danza Promise creata per la Compagnia tanzmainz.
Roma - Per sei settimane, la coreografa Sharon Eyal nata a Gerusalemme ha lavorato con sette ballerini in un processo intenso e intimo che questa volta ha portato all'estremo il complesso gioco di disciplina e devozione, formula magica della danza, dando alla luce lo spettacolo di danza Promise.
Roma - Lo spettacolo di danza Promise vede in scena un gruppo di persone, inevitabilmente connesse l’un l’altra, diventano corpo unico. Figure in un mondo tenebroso, alla mercé l'uno dell'altro, reclusione e amore, vicinanza e desiderio, estasi e solitudine, tutto sembra sfumare e tuttavia è chiaramente riconoscibile in brevi preziosi momenti.
Biglietto: 26,50 euro più diritto di prevendita. Maggiori informazioni sullo spettacolo, biglietti e modalità di accesso sul sito dell'Auditorium Parco della Musica.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 27/06/2022 alle ore 06:47.
Potrebbe interessarti anche: La Traviata, fino al 28 giugno 2022 , OPERA CONCERTO, dal 30 giugno al 29 settembre 2022 , La Traviata, dal 2 luglio al 24 settembre 2022 , Gigi Proietti Globe Theatre 2022: gli spettacoli, fino al 16 ottobre 2022