Roma - Presso Etiopia Temporary Art Hub, in viale Etiopia 79 a Roma, da domenica 13 a domenica 20 febbraio è in programma la mostra collettiva Inhabit - Murales Etiopia, che inaugura lo spazio espositivo aperto per la prima volta al pubblico.
Roma - Protagonisti della mostra Inhabit - Murales Etiopia, con le loro opere, 21 artisti internazionali selezionati dalla Giuria di esperti del bando omonimo, nato da un progetto privato della società Pct di Maurizio Albano e affidato alla curatela di Mirko Pierri dell'associazione a.Dna per la riqualificazione e la rigenerazione urbana di un’area del Quartiere Africano.
Roma - Nel corso della mostra collettiva Inhabit - Murales Etiopia, il pubblico potrà esprimere le proprie preferenze scegliendo tra le opere esposte quella che sarà riprodotta nel murales più grande della città per estensione. Al vincitore andrà un premio di 6.500 euro come compenso per la realizzazione dell’opera.
Per informazioni su orari della mostra e modalità di accesso inviare una mail.
Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 21/03/2023 alle ore 14:31.
Potrebbe interessarti anche: Van Gogh. Capolavori dal Kröller, Müller Museum. La mostra, fino al 7 maggio 2023 , Vigamus - The Video Game Museum, fino al 31 dicembre 2023 , The World of Banksy-Roma - The Immersive Experience, fino al 28 maggio 2023 , Under Pressure. Reazione poetica, la mostra di Simona Gasperini, fino al 31 marzo 2023